Close
Macular Fag 20 Compresse Occhi Patologie Oculari View larger

Macular Fag 20 Compresse Occhi Patologie Oculari

970936011

New

Macular Fag 20 Compresse

Integratore alimentare studiato per il benessere degli occhi, contrasta le patologie infiammatorie e combatte lo stress ossidativo oculare.

More details

This product is no longer in stock

21,30 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 970936011
ATC GMP 4AA2F22-VISTA

More info

Macular Fag 20 Compresse

Integratore alimentare studiato per il benessere degli occhi, contrasta le patologie infiammatorie e combatte lo stress ossidativo oculare.
Integratore alimentare che, grazie alla presenza di un complesso di acidi grassi F.A.G., Spirulina platensis e Licopene al 5%, utile in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto con la dieta di acidigrassi.
Senza glutine.


Ingredienti
1 compressa di MACULA RFAG contiene:
Complesso di Acidi Grassi F.A.G. (550 mg), Spirulina platensis (200 mg) polvere da tallo,Licopene 5% (20 mg) (da Solanum lycopersicum L., fructus), Eccipienti: Agente dicarica: L-Pidolato di magnesio, Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina,Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Agente di rivestimento: Gommalacca, Agenteantiagglomerante: Beenato di glicerolo, Agenti antiagglomeranti: Polivinilpolipirrolidonee Magnesio stearato, Olio essenziale di Anice stellato (Illicium verum Hook f.),Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco e Polietilenglicole,Coloranti: Clorofilla (E140) e Titanio diossido (E171).

Modalitd'uso
1 compressa da assumere 1 o 2 volte al giorno.
In caso di problemi di deglutizionepossibile dividere la compressa in 2 parti per favorirne lingestione.

Avvertenze
Gli acidi grassi EPA e DHA provengono da Olio di pesce; si sconsiglia l'uso delprodotto in soggetti sensibili ad uno o picomponenti presenti in MACULAR FAG.Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata deibambini. Non utilizzare in etpediatrica. Non utilizzare in donne in stato digravidanza e/o allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 30C, lontano daluce e/o da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto conlacqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra.

Formato
Astuccio contenente 2 blister da 10 compresse.
Close