Close
Nalkein Ecusirt Compresse 30 compresse Detossificante Epatico View larger

Nalkein Ecusirt Compresse 30 compresse Detossificante Epatico

970528271

New

Nalkein Ecusirt Compresse 30 compresse Detossificante Epatico

Integratore alimentare epatoprotettore antiossidante per il fegato.

More details

Warning: Last items in stock!

16,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 970528271
ATC GMP 4AA2F08-APPARATO DIGERENTE

More info

Nalkein Ecusirt Compresse 30 compresse Detossificante Epatico

Integratore alimentare epatoprotettore antiossidante per il fegato. Il fegato un importante organo dotato di molteplici funzioni tutte fondamentali per mantenere lorganismo in perfetta efficienza. Alcune delle sue funzioni sono:

filtrare il sangue ed eliminare tutte le sostanze tossiche, sia provenienti dallesterno (es. farmaci, alcool) sia dallinterno (es. acido lattico); produrre sostanze di riserva (es. trigliceridi, colesterolo, glicogeno) da utilizzare quando si necessita di maggiore energia-distruzione dei globuli rossi vecchi (emocateresi); produzione di bile, importante per i processi digestivi.
Ogni minuto, in condizioni di riposo, nel fegato filtrano circa 1.5 litri di sangue: tanto pisaranno presenti sostanze potenzialmente dannose tanto maggiore saril lavoro che dovrcompiere il fegato per eliminarle.
Alcune condizioni (es. eccesso di alcool, dieta ricca di grassi, abuso di farmaci, infezioni virali ecc.) portano ad uno STRESS del fegato che alla lunga perde di funzionalitcon risultati anche gravi: ne conseguono EPATOPATIE (malattie del fegato). Esempi sono STEATOSI EPATICA (fegato grasso), EPATITI VIRALI ecc.

Close