Close
Nuxe Huile Prodigieuse Florale 100 ml Olio Prodigioso Floreale View larger

Nuxe Huile Prodigieuse Florale 100 ml Olio Prodigioso Floreale

976397051

New

Nuxe Huile Prodigieuse Floreal 100 ml Olio Prodigioso Floreale

La gamma Nuxe Huile Prodigieuse si arricchisce di un prodotto nuovo e intenso: l'Huile Prodigieuse Floreal. Un olio secco, indicato per corpo, viso e capelli contenente 7 oli preziosi 100% vegetali dal delicato profumo floreale sulle note di magnolia, muschio e zest di pompelmo. Ad azione antiossidante, per un effetto "scudo anti-inquinamento", indicato anche per ridurre l'aspetto delle smagliature. Indicato tutto l'anno grazie alle sue note floreali fresche e delicate. Questo olio idratante conserva la stessa texture olio secco e la stessa efficacia su corpo, viso e capelli.

More details

37,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 976397051
ATC GMP 6AD8X-CORPO (ALTRI TRATTAMENTI PER)

More info

Nuxe Huile Prodigieuse Floreal 100 ml Olio Prodigioso Floreale

La gamma Nuxe Huile Prodigieuse si arricchisce di un prodotto nuovo e intenso: l'Huile Prodigieuse Floreal. Un olio secco, indicato per corpo, viso e capelli contenente 7 oli preziosi 100% vegetali dal delicato profumo floreale.Ad azione antiossidante, per un effetto "scudo anti-inquinamento", indicato anche per ridurre l'aspetto delle smagliature. Indicato tutto l'anno grazie alle sue note floreali fresche e delicate. Questo olio idratante conserva la stessa texture olio secco e la stessa efficacia su corpo, viso e capelli.


LA FORMULA
Principali principi attivi di origine naturale con 7 oli preziosi 100% vegetali: olio di Tsubaki idratante, olio di Argan riparatore, olio di Macadamia nutriente, olio di Borragine levigante, olio di Camelia idratante, olio di Nocciola protettivo e olio di Mandorla dolce emolliente.
Senza ingredienti di origine animale.
Profumo floreale e delicato alle note di zeste di Pompelmo, Magnolia e Muschio.

Also Bought Products

Related Products

Close