Close
Test Rapido Gravidanza Singolo Angelini View larger

Test Rapido Gravidanza Singolo Angelini

905351449

New

Test Rapido Gravidanza Singolo Angelini

Test di gravidanza in autodiagnosi, affidabile, precoce, rapido, semplice. Questo test ricerca l'ormone HCG nelle urine identificandolo da 8 a 11 giorni dopo l'ovulazione, pussere usatofin dai primi giorni di ritardo delle mestruazioni.

More details

13,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 905351449
ATC GMP 7AB1B09-TEST GRAVIDANZA

More info

Test Rapido Gravidanza Singolo Angelini

Test di gravidanza in autodiagnosi, affidabile, precoce, rapido, semplice. Questo test ricerca l'ormone HCG nelle urine identificandolo da 8 a 11 giorni dopo l'ovulazione, puessere usato fin dai primi giorni di ritardo delle mestruazioni.

Posologia e Modalitd'uso
Si compone di strisce reattive su cui sono presenti anticorpi che riconoscono lagonadotropina corionica umana: la striscia viene immersa per qualche secondo nell'urina osotto il flusso della stessa e la risposta viene fornita nel giro di pochi minuti. Anchese la maggior parte dei test puessere fatta in qualsiasi momento del giorno,meglio scegliere la mattina, subito dopo essersi svegliate, perchell'urina c'una maggior concentrazione di ormoni e il risultato isicuro. La risposta viene fornita di solito nel giro di tre minuti.

Formato
Contiene 1 test midstream e 1 foglietto illustrativo.

Cod. 429020

Close