Close
No Dol 5 Cerotti Esi View larger

No Dol 5 Cerotti Esi

905598429

New

No Dol 5 Cerotti Esi

Pratico cerotto indicato in caso di dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura (dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie). Il cerotto contiene anche arnica, canfora, artiglio del diavolo, salice, zolfo e lavanda: sostanze ad azione idratante, emolliente ed antiossidante che rendono meno fastidiosa la rimozione del cerotto ed evitano spiacevoli irritazioni.

More details

Warning: Last items in stock!

14,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 905598429
ATC GMP 7AC1B99-CEROTTI (ALTRI)

More info

No Dol 5 Cerotti Esi

Pratico cerotto indicato in caso di dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura (dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie). Il cerotto contiene anche arnica, canfora, artiglio del diavolo, salice, zolfo e lavanda: sostanze ad azione idratante, emolliente ed antiossidante che rendono meno fastidiosa la rimozione del cerotto ed evitano spiacevoli irritazioni. La particolare tecnologia supporta lazione di NODOL cerotti per 24 ore.
Senza coloranti, conservanti. Non macchie enon unge.

Modalitd'utilizzo
Applicare il cerotto sulla parte interessata e lasciare agire per 24 ore,dopodichsostituire con uno nuovo. possibile tagliare il cerotto con leforbici in caso fosse necessario un formato pipiccolo.

Componenti
Arnica; canfora; artiglio del diavolo; salice; zolfo; lavanda.

Formato
5 cerotti in busta

Close