Close
Reduced price! Multicentrum Neo Mamma Dha 30 Compresse + 30 Capsule Molli View larger

Multicentrum Neo Mamma Dha 30 Compresse + 30 Capsule Molli

934825441

New

This product is no longer in stock

24,90 € tax incl.

28,50 € tax incl.

-12,63 %

Data sheet

CodiceAIC 934825441
ATC GMP 4AA2F27-GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO

More info

Multicentrum Neo Mamma Dha 30 Compresse + 30 Capsule Molli

Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne che hanno partorito, con nutrienti che aiutano a mantenere in salute le difese naturali, a combattere l'affaticamento e contribuiscono alla sana funzione psicologica.
Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare lalimentazione delle donne nei mesi successivi al parto. I nutrienti presenti in Multicentrum Neo Mamma DHA hanno molti benefici impattando su: difese naturali, funzione psicologica, pelle, capelli e unghie, salute delle ossa, riduzione dell'affaticamento. Inoltre lacido docosaesaenoico (DHA), componente principaledellolio di pesce, importante durante l'allattamento in quantocontribuisce allo sviluppo del cervello e degli occhi del neonato*.
* Leffetto benefico ottenuto con lassunzione giornaliera di 200 mgdi DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega 3nelladulto, che pari a 250 mg di DHA ed EPA.


Modalitd'uso
Assumere una compressa e una capsula molle al giorno deglutendole con acqua, ancheseparatamente, in qualsiasi momento della giornata. Lassunzione del prodotto nondluogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalitduso:non superare la dose giornaliera consigliata.
Multicentrum neo mamma DHA puessere assunto per periodi prolungati.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia edequilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Ladata di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25C, nella confezioneoriginale ben chiusa. Non utilizzare se il blister risulta danneggiato.

Formato
30 compresse + 30 capsule molli.
Close