Close
Condrostress + Cat 30cps Innovet Italia View larger

Condrostress + Cat 30cps Innovet Italia

971064757

New

Condrostress + Cat 30cps Innovet Italia


Integratore Veterinario indicato in caso diosteoartrite nei gatti

More details

25,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 971064757
ATC GMP 8AC2C-MANGIMI COMPLEMENTARI

More info

Condrostress + Cat 30cps Innovet Italia

Integratore Veterinario indicato in caso diosteoartrite nei gatti

Indicazioni

Prodotto veterinario specificoper la protezione articolare in gatti di qualsiasi etaffetti da osteoartrite. Nei soggetti anziani, in particolare, preserva la capacitdi movimento e migliora di conseguenza la qualitdi vita.

Uso
E' possibile versare il contenuto del prodotto direttamente in bocca all'animale o mescolarlo con il cibo. Somministrare per periodi di 60 - 90 giorni (2 capsule al giorno per gatti con peso > 6).
Consultare il veterinario prima dell'impiego.


Propriet/b>
Loriginale frazione di condroitin solfato (NSCS 5/20) e la glucosamina HClconcorrono, in modo sinergico, a proteggere la cartilagine e stimolarne ilmetabolismo.
Glupamid fonte di glucosamina a lento rilascio e nel contempo normalizza lareattivitdei mastociti sinoviali (effetto ALIA). Questa azione oadiuvata dagli acidi grassi omega-3. La quercetina e la vitamina E proteggonolambiente articolare dallo stress ossidativo.

Principio funzionaleper capsula
(10 g)
Funzione Condroitin solfato (frazione NSCS5/20)100 Supporta il metabolismo cartilagineoGucosamina HCl 95 Supporta il metabolismocartilagineoGlupamid (Palmitoilglucosamina) 35 Preserva lequilibrio sinovialeAcidigrassi omega-3 13,5 Preservano lequilibriosinovialeQuercetina 25 Protegge dallostress ossidativoVitamina E 21 Proteggedallo stress ossidativo
Formato
30 capsule monodose.
Close