Close
Orozyme Cg Os Pasta 70g View larger

Orozyme Cg Os Pasta 70g

909881447

New

Orozyme Cg Os Pasta 70g

Pasta per l'igiene oro-dentale di cani e gatti

More details

17,50 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 909881447
ATC GMP 8AD1E-DENTIFRICI USO VETERINARIO

More info

Orozyme
pasta

Pasta per l'igiene oro-dentale di cani e gatti, aiuta a proteggere contro placca,tartaro, alito sgradevole. Il complesso enzimatico contenuto aumenta le difeseantibatteriche della saliva mantenendo sano il cavo orale. Le proprietadesivedella pasta stimolano la masticazione assicurando una omogenea distribuzione delprodotto, facilitata anche dal surfattante. L'azione abrasiva calibrata dellaformulazione facilita la rimozione meccanica della placca dentale. Gli appetibilizzantipermettono una facile somministrazione della pasta, molti animali assumono la pastaspontaneamente.

Modalitd'uso
Somministrare una volta al giorno: gatti e cani di piccola taglia: 2 cm o 1/2 nocciola dipasta cani di peso inferiore a 20 kg: 5 cm o una nocciola di pasta cani di peso superiorea 20 kg: 10 cm o una noce di pasta.
La pasta puessere applicata direttamente sui denti. Lo speciale applicatore adimbuto pufacilitare l'applicazione a gatti ed a cani di piccola taglia. Nonnecessario spazzolare i denti dell'animale dopo l'applicazione. Il dosaggiopuessere adattato dietro suggerimento del Medico Veterinario.
Il periodo ottimale per iniziare l'utilizzo in seguito a pulizia dei denti o adetartrase.

Componenti
Complesso enzimatico: glucoamilasi; lactoferrina; lisozima; glucosio ossidasi;lacto-perossidasi; amilasi; abrasivo dolce: surfattante non ionico; appetibilizzanti.

Formato
Tubo da 70 g, sufficiente ad assicurare un'efficace igiene orale ad un cane da 10 a 20 kgdi peso, per un periodo da 6 a 8 settimane.

Cod. 600436
Close