Close
Plantalax 3 Prugna/kiwi 20bust View larger

Plantalax 3 Prugna/kiwi 20bust

925493557

New

Plantalax 3 Prugna/kiwi 20 buste

Contribuisce alla regolaritdel transito intestinale

More details

Warning: Last items in stock!

13,50 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 925493557
ATC GMP 4AA2F33-STIPSI E TRANSITO INTESTINALE

More info

Plantalax 3

Integratore alimentare di fibra di Psillyum con edulcorante. La Plantago Ovata contenutain Plantalax 3 ha un effetto prebiotico ed unazione emolliente e lenitiva (sistemadigerente). Contribuisce alla regolaritdel transito intestinale e allaformazione di feci di consistenza e volume normale.
Gusto prugna e kiwi.

Ingredienti
per 1 bustina
Plantago ovatacuticola4 g
?-galattosidasi(lattasi)45 mg (pari a 4500 ALU)
?-galattosidasi10 mg (pari a 300 GaLU)

Modalitd'uso
Adulti e bambini sopra i 12 anni: una bustina due-tre volte al giorno, immediatamenteprima dei pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere grande, aggiungereacqua (200 ml) non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente.Leventuale aumento di consistenza del preparato (formazione di gel) unacaratteristica di Plantalax 3. Dato che la fibra di psyllium potrebbe ritardarelassorbimento intestinale dei farmaci, interporre un periodo di almeno 2 ore tralassunzione di Plantalax 3 e quella dei medicinali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di et Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata.

Formato
20 buste.

Close