Close
Plakkontrol Brush&clean Scovolini View larger

Plakkontrol Brush&clean Scovolini

905517114

New

Plakkontrol Brush&clean Scovolini

More details

Warning: Last items in stock!

5,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 905517114
ATC GMP 6AB5A03-SCOVOLINI INTERDENTALI

More info

Plak Kontrol

SCOVOLINO BRUSH AND CLEAN

Indicazioni:
scovolino flessibile, ideale per la pulizia interdentale degli spazi stretti.

Caratteristiche:
- senza parti in metallo: grazie al suo diametro ridotto e all?assenza di partimetalliche, ? particolarmente adatto per asportare la placca e i residui di cibo daglispazi interdentali pi? stretti e inaccessibili;
- E? sicuro da utilizzare: l?anima realizzata in materiale plastico estremamenteflessibile e le setole morbide come la gomma, rendono impossibile ferire la gengiva odanneggiare lo smalto dei denti. Grazie a queste caratteristiche Plakkontrol Brush &Clean ? inoltre lo strumento ideale per sostituire l?utilizzo dello stuzzicadenti,un?abitudine del dopo pasto ancora assai radicata ma potenzialmente pericolosa.
- Massaggia le gengive: grazie alla sue caratteristiche risulta molto gradevole dautilizzare ed ? inoltre particolarmente utile per la salute del cavo orale, in quantoesercita un?azione massaggiante stimolando la micro-circolazione sanguigna dei tessutiparodontali.
- Le setole sono arricchite con Fluoruro di Sodio ed aiutano a prevenire la formazionedella carie tra dente e dente.
- E? realizzato con materiali innovativi: le setole sono realizzate in TPE, un innovativopolimero morbido come la gomma ed ecologico perch? riciclabile.

Cod. PK026N

Close