Close
Reduced price! Lichtena Crema Ai 3 Active 25m View larger

Lichtena Crema Ai 3 Active 25m

935572988

New

Lichtena Crema Ai 3 Active 25m

dermatologici

More details

Warning: Last items in stock!

11,50 € tax incl.

13,00 € tax incl.

-11,54 %

Data sheet

CodiceAIC 935572988
ATC GMP 6AD9-CORPO (ALTRI PRODOTTI PER)

More info

RICERCA DERMATOLOGICA GIULIANI

LICHTENA
CREMA

con complesso A.I.3active

Lenisce rapidamente
Ripristina la barriera cutanea
Protegge la pelle sensibile


Trattamento dermo-cosmetico attivo, nato dalla collaborazione conMedici Dermatologi, dalla consistenza ricca, soffice e corposa.
� la risposta efficace alle numerose reazioni tipiche della pelle sensibile qualiarrossamento, desquamazione, prurito o irritazione.
Studi clinici hanno dimostrato che il prodotto, grazie all�esclusivo complesso A.I.3active con AR-GB11, Attivo 18 Beta-Glicirretico e attivi dermo-affini di originenaturale, � efficace nel:
1. lenire rapidamente gli arrossamenti ed il prurito donando nuovamente comfort esollievo alle zone irritate;
2. ripristinare la barriera cutanea rinforzandone le difese;
3. proteggere la pelle aumentandone la resistenza ai fattori irritanti, esogeni edendogeni, che l�aggrediscono.
All�efficacia dimostrata della sua formula unica, si unisce l�estremadelicatezza che rende il prodotto ideale per tutta la famiglia e particolarmente indicataper la pelle sensibile e vulnerabile dei bambini.
Il prodotto � indicato in tutte le situazioni di arrossamenti di viso e corpo,desquamazione e/o irritazioni e prurito di varia natura, ma anche come trattamentocoadiuvante per reazioni allergiche e da contatto, pelle atopica ed eritemi solari.
Il prodotto � ideale anche in caso di irritazioni post-rasatura, post-depilazione,peeling, laser o altri trattamenti estetici, dopo l�utilizzo di cosmeticiaggressivi o inadeguati e in caso di stress ambientali o atmosferici (sole, vento,etc.).
Efficacia testata: l�efficacia del prodotto � provata da numerosistudi clinici, effettuati sotto controllo dermatologico su adulti e bambini, che hannoevidenziato un rapido miglioramento della sintomatologia soggettiva (prurito, bruciore),dell�arrossamento, di desquamazione e secchezza.
La sua formulazione si � dimostrata efficace nel ridurre lo stress ossidativo eripristinare la funzione barriera normalizzando la pelle che, giorno dopo giorno,riacquista il suo naturale equilibrio.
� Senza parabeni.
� Senza coloranti.
� Nickel tested*.
*Anche contenuti residuali possono creare, in particolare nei soggettipredisposti, reazioni allergiche o sensibilizzazioni.

Modalit� d'utilizzo
Applicare il prodotto una o due volte al giorno, massaggiando delicatamente le zone datrattare. Un�applicazione continuativa consente di normalizzare la pelle di viso ecorpo.
Chiudere bene il vasetto dopo ogni uso.

Componenti
� AR-GB11: antiossidante brevettato, frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani,contrasta lo stress ossidativo e contribuisce a bloccare sul nascere i meccanismi cheportano all�iper-reattivit� cutanea.
� Attivo 18 Beta-Glicirretico: principio funzionale della liquirizia dalle spiccatepropriet� lenitive e disarrossanti. Riduce la permeabilit� capillare e si� dimostrato efficace come dermo-riparatore per pelli delicate e screpolate.
� Allantoina: attivo di origine naturale ad azione protettiva e riepitelizzante. Neitessuti danneggiati l�applicazione topica promuove la proliferazione cellulare e larapida ricostruzione dell�epitelio.
� Beta-Sitosterolo: attivo di origine naturale emolliente, restitutivo, lenitivo,decongestionante e riparatore della barriera idrolipidica cutanea.
� Olio di Camomilla e Burro di Karit�: emollienti in grado di ridurre rossoree prurito.

Formato
25/50 ml
Close