Close
Estromineral Serena Plus 30cpr View larger

Estromineral Serena Plus 30cpr

931923890

New

Estromineral Serena Plus 30cpr

integratori menopausa

More details

Warning: Last items in stock!

34,50 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 931923890
ATC GMP 4AA2F29-MENOPAUSA

More info

Estromineral
ᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠserena plus

Integratore alimentare che contribuisce ad alleviare i i sintomi della menopausa, aiutaal buon mantenimento delle ossa, e migliora l'equilibrio della flora intestinale. Noncontiene sostanze derivate da OGM. Non contiene conservanti e coloranti aggiuntivi. Noncontiene lattosio.
�������Isoflavoni di soia
Sostanze che presentano una struttura simile agli estrogeni, questi composti, noti comefitoestrogeni, hanno affinit� con i recettori degli estrogeni, prevalentementequelli �, a cui corrisponde una blanda potenza. I fitoestrogeni si trovano innatura sotto forma di precursori inattivi. Una volta raggiunto l'intestino subisconodelle trasformazioni, ad opera della flora batterica, a composti attivi.
�������Fermenti lattici probiotici
Il Lactobacillus sporogenes � un fermento lattico probiotico (ossia benefico perla vita). Esso resiste ai succhi gastrici e intestinali e raggiunge in forma vitale laparte distale dell'intestino tenue e il crasso, dove germina. In particolare ilLactobacillus sporogenes produce glucosidi, un enzima che scinde il legame glucosidicodei Isoflavoni di soia e ne libera la Genisteina, la Daidzeina e il suo metabolitaEquolo, promuovendone l'assorbimento.
�������Agnocastro
L'estratto di Verix agnus-castus � un fitocompesso titolato come Agnuside.L'Agnocasto esprime un'affinit� di legame con i recettori per gli estrogeni? e ? ed � un agonista della dopamina. Contribuisce ad alleviare insintomi della menopausa.
�������Magnolia
L'astratto di Magnolia di ottiene dalla corteccia, essa contiene due composti fenoliciche sono Magnololo ed Honokiolo che interagiscono con il recettore GABA A e con l'ormonecortisolo.
�������Vitamina D3 Calcio eMagnesio
Contribuiscono al ma mantenimento di ossa normali. Il Calcio contribuisce anche allanormale neurotrasmissione ed al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Calcio Carbonato; soia (Glycine Max, Semi) estratto secco titolato al 40% in isoflavoni;stabilizzante: cellulosa microcristallina; magnesio ossido; magnolia (MagnoliaOfficinalis, Corteccia) estratto secco titolato all'1,5% in honokiolo; antiagglomeranti:carbossimetilcellulosa sodica reticolata; magnesio stearato; biossido di silicio;agnocasto (Vitex Agnus-Castus L, Frutto) estratto secco titolato al 0,5% in agnuside;ladobacillus sporogenes (Bacillus Coagulans); colecalciferolo (Vitamina D3).

Modalit� d'uso
Si consiglia 1 comperssa la giorno.

Controindicazioni
Gli studi, sul profilo di sicurezza e maneggevolezza indicano per la linea Estromineraluna modesta frequenza di effetti collaterali, essenzialmente di tipo gastrointestinale.In particolare, gli effetti di tipo ginecologico, muscolo scheletrico e neurologico nonhanno mostrato una diversa incidenza alle donne in menopausa non trattate.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di et�. Non assumeredurante la gravidanza e l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Gli integratorinon vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco a asciutto.

Formato
30 compresse.

Cod. FNO23

Close