Close
Nausil Forte 30ml View larger

Nausil Forte 30ml

935197715

New

Nausil Forte 30ml

digestione e acidit� nel bambino

More details

Warning: Last items in stock!

21,32 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 935197715
ATC GMP 4AA2F08-APPARATO DIGERENTE

More info

NAUSIL
FORTE

Integratore alimentare a base di Nutrigut (estratto di perilla),zenzero, vitamine e citrati. Lo zenzero favorisce le funzioni digestive e la regolaremotilit� gastrointestinale.
Senza glutine.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, stabilizzante: sorbitolo; citrato di sodio, citrato di potassio,Nutrigut: estratto secco di perilla (Perilla frutescens (L.) Britton, foglie;Maltodestrine), correttore di acidit�: acido citrico; estratto idroalcolico 1:1 dizenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma), emulsionante: polisorbato 80;vitamina B2 (riboflavina 5'-fosfato, sodio), conservante: sorbato di potassio; vitaminaB1 (cloridrato di tiamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), edulcorante:sucralosio.
Nutrigut � un marchio registrato di Vital Solution GmbH, Germany

%VNR*
Citrato disodio 75 mg
Citratodi potassio 63,75 mg
Citrati da citrato di sodio e citrato di potassio 85,3 mg
Nutrigut 60 mg
Zenzero estratto idroalcolico6,25 mg
Riboflavina (vitamina B2) 48,2
Tiamina (vitaminaB1) 0,45 mg 40,9
VitaminaB6 0,45 mg 32,1
*VNR: valorenutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

Modo d'uso
Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto 2 volte al giorno, diluite in un po'd'acqua. Agitare bene il flacone prima di ciascun utilizzo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenerefuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di et�. Contiene polioli:un consumo eccessivo pu� avere effetti lassativi. Per l�uso del prodottodurante la gravidanza, l�allattamento e nei bambini si consiglia di sentire ilparere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra,correttamente conservato.

Formato
Flacone da 30 ml

Cod. 380
Close