Close
Aterostar Forte 20 Compresse Colesterolo e Trigliceridi View larger

Aterostar Forte 20 Compresse Colesterolo e Trigliceridi

923561690

New

Aterostar Forte 20 Compresse Colesterolo e Trigliceridi

Integratore alimentare formulato per conservare i normali livelli di colesterolo nel sangue e regolare la pressione arteriosa.

More details

24,33 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 923561690
ATC GMP 4AA2F12-CIRCOLAZIONE

More info

Aterostar Forte 20 Compresse

Integratore alimentare contenente l'associazione brevettata DIF1STAT costituita da Monascus purpureus (Monacolina K da riso rosso 10 mg), Policosanolo e Niacina.
La Monacolina K del riso rosso aiuta a conservare i normali livelli di colesterolo nel sangue. L'estratto di Olea europaea coadiuva il metabolismo dei lipidi e contribuisce alla regolaritdella pressione arteriosa.
La presenza di Vitamine B6, B12 e Acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. La Vitamina E e la Camellia sinensis aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
DIF1STAT [Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went) titolato 3% inMonacolina K, Niacina, Alcoli alifatici lineari titolato 60% in octacosanolo], Terde estratto secco titolato 40% in polifenoli totali [Camellia sinensis (L.)Kuntze foglie, Maltodestrine]; Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Vitamina Eacetato titolato 50% (DL-Alfa-tocoferolo acetato; Emulsionante: Ottenilsuccinato di amidoe sodio; Addensante: Gomma arabica; Saccarosio); Agente di carica: Cellulosamicrocristallina; VASOLEA [Olivo estratto secco titolato 15% in oleuropeina (Oleaeuropaea L. foglie e sansa, Gomma arabica, Biossido di silicio)]; Agenteantiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Coenzima Q10; Agenteantiagglomerante: Biossido di Silicio; Piridossina cloridrato, Vitamina B12 titolato 0,1%(Maltodestrine; Correttori di acidit Acido citrico, Citrato trisodico;Cianocobalamina), Acido folico.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti Percompressa
Monascus purpureus estratto secco
titolato 3% in Monacolina K
333,33 mg
10 mg
Olea europea L. estratto secco
(tit 15% in oleuropeina)
40 mg
Coenzima Q10 5mg
Camelia sinensis estratto secco (tverde)
(tit. 40% in polifenoli)
100 mg
Alcoli alifatici lineari
(tit. 60% in octacosanolo)
10 mg
Niacina (Vitamina PP) 27 mg (169% VNR)
Tocoferolo (Vitamina E) 20 mg (167%VNR)
Piridossina (Vitamina B6) 2 mg (143% VNR)
Acido folico 300 mcg (150% VNR)
Cianocobalamina(Vitamina B12) 1 mcg (40% VNR)
VNR: percentuale dei ValoriNutritivi di Riferimento (Regolamento UE 1169/2011)

Modalitd'uso
1 compressa al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno,preferibilmente dopo il pasto serale.

Avvertenze
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia disentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in casodi terapia con farmaci ipolidemizzanti. Non assumere in caso di ipersensibilitccertata verso uno o picomponenti del prodotto.
L'effetto benefico sul mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue siottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di risorosso fermentato.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed afonti di calore, teme l'umidit La data di scadenza si riferisce al prodotto inconfezione integra, correttamente conservata.

Formato
20 compresse da 735 mg.
Peso netto: 14,7 g.
Close