Close
Flogeril Forte 18 buste Drenante Gambe Circolazione View larger

Flogeril Forte 18 buste Drenante Gambe Circolazione

931384236

New

Flogeril Forte 18 buste Drenante Gambe Circolazione

Integratore indicato per il drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalitdel microcircolo.

More details

16,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 931384236
ATC GMP 4AA2F99-POLIVALENTI

More info

Flogeril Forte 18 buste Drenante Gambe Circolazione

Complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi; grazie all' Ananas comosus (L) Merr., ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalitdel microcircolo.

Ingredienti
Fruttosio, edulcolorante: sorbitolo ananas comosus frutto estratto secco 250 gdu sumaltodestrine, bromelina 2500 gdu/g da ananas comosus su maltodestrine, protexil (enzimida maltodestrine fermentate) aroma, aroma naturale estratto, carthamus tinctorius l. sumaltodestrine. Edulcorante: sucralosio. Agenti antiagglomeranti: silice amorfa,agnesiostearato vegetale.

Modalitd'uso
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere con acqua e mescolare. Evitare, sepossibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide e/o gassate. La doseconsigliata una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portatadei bambini di etinferiore ai 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento ebambini, si raccomanda il parere del medico.

Formato
18 bustine.
Close