Close
Monoderma A15 Gel 28vegcps 0,5 Esfoliante Antirughe View larger

Monoderma A15 Gel 28vegcps 0,5 Esfoliante Antirughe

912242880

New

Monoderma A15 Gel 28vegcps 0,5 Esfoliante Antirughe

migliora il processo di rigenerazione cellulare,favorisce la produzione di collagene e svolge unazione esfoliante e levigante naturale, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e delle discromie cutanee.

More details

26,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 912242880
ATC GMP 6AC5I99-PELLE DEL VISO (ALTRI TRATTAMENTI PER)

More info

Monoderma A15 Gel 28vegcps 0,5 Esfoliante Antirughe

Prodotto dermatologico che contiene retinolo puro (vitamina A) alla concentrazione dello 0,15%. La vitamina A svolge un ruolo fondamentale nella cute in quanto responsabile del rinnovamento costante del nostro tessuto epiteliale. Il Retinolo un regolatore naturale del turnover cellulare epidermico, normalizza il processo di formazione dello strato corneo (cheratinizzazione) e protegge le cellule epiteliali. Il Retinolo protegge e mantiene in buono stato la pelle riducendo i fenomeni di invecchiamento cutaneo: oltre a migliorare il processo di rigenerazione cellulare,favorisce la produzione di collagene e svolge unazione esfoliante e levigante naturale, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e delle discromie cutanee. La MonoDermoDose consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata dalla pelle, grazie alla totale assenza di conservanti e profumo.

Modalitd'uso
Si consiglia di applicare il prodotto la sera. Il prodotto puessere utilizzatoper cicli di trattamento di 1-2 mesi, da ripetersi eventualmente pivolteallanno, preferibilmente durante il periodo autunno-inverno. In caso di pellesensibile, per abituare gradualmente la cute alluso del Retinolo, pussere utile iniziare con unapplicazione serale a giorni alterni.
Modo d'uso:
Applicare il contenuto di una monodermodose sulle zone da trattare precedentementedeterse ed asciugate. Questa sufficiente per trattare viso e collo. Dopolapplicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotticosmetici.
FIG. 1: Per estrarre la monodermodose, aprire la finestrella posizionata sulla partesuperiore del disco, piegandola completamente allindietro.
FIG. 2-3: Tenere la monodermodose tra le dita, in posizione verticale, evitando diesercitare forti pressioni, e ruotarla sino a staccare la parte inferiore della monodosedalla parte superiore della stessa (con la forma a cappuccio).
FIG. 4-5: Una volta separate le due parti, applicare il contenuto di entrambe sulle zoneda trattare.
Ogni monodermodose, essendo totalmente biodegradabile, puesseresmaltita dopo luso con i rifiuti umidi o direttamente nellacqua discarico.

Avvertenze
Lesfoliazione pio meno marcata della pelle in fase di trattamentoda ricondursi allattivitdel prodotto stesso. Durante i primigiorni di applicazione possono manifestarsi in via transitoria manifestazioni qualirossore e leggero bruciore; se questa sintomatologia dovesse persistere, si consiglia disospendere lapplicazione del prodotto. Evitare il contorno occhi in caso di pellesensibile. Evitare di utilizzare il prodotto in associazione ad altri trattamentiesfolianti. Sebbene non siano emerse controindicazioni alluso del Retinolo per viatopica a concentrazioni cosmetologiche, si consiglia di evitare lutilizzo delprodotto in gravidanza. In caso di esposizione intensa o prolungata ai raggi solari,bene ricorrere durante il giorno alluso di creme fotoprotettive.

Formato
Confezione da 28 capsule.

Cod. 11110401

Close