Close
Celluvisc collirio 30 flaconcini 0,4ml5mg/ml Irritazioni Secchezza Oculare View larger

Celluvisc collirio 30 flaconcini 0,4ml5mg/ml Irritazioni Secchezza Oculare

034447045

New

Celluvisc collirio 30 flaconcini 0,4ml5mg/ml Irritazioni Secchezza Oculare

Trattamento sintomatico delle irritazioni o secchezze oculari lievi dovute ad alterazioni della stabilitdel film lacrimale.

More details

22,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 034447045
ATC GMP S01XA20-LACRIME ARTIFICIALI ED ALTRI PREPARATI NEUTRI

More info

Celluvisc collirio 30 flaconcini 0,4ml5mg/ml

Trattamento sintomatico delle irritazioni o secchezze oculari lievi dovute ad alterazioni della stabilitdel film lacrimale.

Controindicazioni/Effetti indesiderati
Ipersensibilitverso i componenti.

Posologia
Instillare 12 gocce del prodotto direttamente nel sacco congiuntivale.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25 C

Avvertenze
Il prodotto solo per uso esterno; luso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico pudare origine a fenomeni di sensibilizzazione (quali, ad esempio, irritazioni, dolore, arrossamenti, modifiche della visione), in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico. PoichCelluvisc 5 mg/ml una preparazione sterile, evitare di toccare il beccuccio del flaconcino monodose. Il prodotto, una volta aperto, non deve essere riutilizzato.

Interazioni
Non sono state osservate interazioni con altri medicamenti. Celluvisc 5 mg/ml puprolungare il tempo di contatto di farmaci topici comunemente usati in oftalmologia. La somministrazione concomitante di eventuali altri medicamenti deve essere effettuata almeno 15 minuti prima distillare Celluvisc 5 mg/ml.

Effetti indesiderati
Eventi avversi osservati con Celluvisc 5 mg/ml, documentati dagli studi clinici, sono classificati nellambito dei sistemi corporei ed elencati di seguito come: molto comuni (?1/10); comuni (?1/100 a <1/10); non comuni (?1/1000 a <1/100); rari (?1/10000 a <1/1000); molto rari (<1/10000) e Non noti (non possono essere stimati attraverso i dati disponibili): Patologie oculari Comuni: Irritazione oculare Sono stati riportati i seguenti eventi avversi da quando Celluvisc commercializzato; la frequenza Non nota in quanto non puessere stimata sulla base dei dati disponibili: dolore oculare, visione offuscata, aumentata lacrimazione, iperemia oculare, prurito oculare e sensazione di corpo estraneo nellocchio.

Sovradosaggio
Accidentali sovradosaggi non determinano alcun rischio.

Gravidanza e allattamento
Nessuna precauzione particolare.

Close