Close
Colostrononi 24 buste View larger

Colostrononi 24 buste

934744602

New

Colostrononi 24 buste

colostro puro di origine bovina e succo del frutto delnoni (morinda citrifolia) biodisponibili per lorganismo, sono utili come coadiuvanti nelle situazioni di disequilibrio o di aumentata richiesta di questi componenti.

More details

Warning: Last items in stock!

17,80 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 934744602
ATC GMP 4AA2F26-SISTEMA IMMUNITARIO

More info

Colostrononi 24 buste

Integratore alimentare in formulazione orosolubile, in bustine pronte alluso, i cui componenti, colostro puro di origine bovina e succo del frutto delnoni (morinda citrifolia) biodisponibili per lorganismo, sono utili come coadiuvanti nelle situazioni di disequilibrio o di aumentata richiesta di questi componenti.
La particolare tecnologia farmaceutica di Colostro Noni ha preservato i componenti stessi del prodotto, dai processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, mantenendoinalterate le importanti attivitdei componenti attivi.
Che cosa il Colostro bovino Il colostro, anche nelluomo, ilprimo latte prodotto dal seno materno subito dopo il parto, secreto dalla mamma persostenere il corretto sviluppo delle fisiologiche difese immunitarie edellapparato gastro-intestinale del neonato. Il colostro bovino si differenzia peril maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi, ealtri fattori e risulta essere fino a 4 volte piricco in fattori immunitari delcolostro umano.
In Colostro Noni, presente colostro bovino puro al 100% senza additivi e a bassocontenuto di grassi.
La formulazione di Colostro Noni completata dalla presenza del succo del fruttodi morinda citrifolia (pinota con il nome di noni): pianta altamentevalorizzata per le sue proprietfitoterapiche; in particolare il succo del fruttodel noni, presente nel prodotto in elevata quantit mantiene inalterate lecaratteristiche del fitocomplesso originale con proprietantiossidanti.
Inoltre, sempre nel succo del noni, si sono isolati diversi componenti naturali (adesempio, la xeronina), che contribuiscono a sostenere le funzioni antiossidanti per ilbenessere dellorganismo.

Modalitd'uso
Si consigli adi assumere 1 bustina 1 volta al giorno; sciogliere il contenutodirettamente in bocca, senza acqua.
Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.

Ingredienti
Colostro bovino liofilizzato, noni (morinda citrifolia, frutto) succo inpolvere, maltodestrine, aroma; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti:sorbitolo (da mais), sucralosio.

Contiene derivati del latte.

Senza glutine.

Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di etinferiore a 3 anni.
Il prodotto contiene derivati del latte.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo puavere effettilassativi.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e diun sano stile di vita.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Confezione da 24 bustine da 1,8 g di granulato orosolubile.
Peso netto 43,2 g.
Close