Close
Clemulina Seno Fiocchi di Riso per Capezzolo Anti Ragadi e Screpolature View larger

Clemulina Seno Fiocchi di Riso per Capezzolo Anti Ragadi e Screpolature

975582026

New

Clemulina Seno Fiocchi di Riso per Capezzolo Anti Ragadi e Screpolature

Crema per il Senoche, grazie alla presenza di Omega 3, 6, 9, elasticizza, idrata e rinforza le zone sensibili di seno e capezzolo prevenendo la comparsa di ragadi e screpolature.

More details

Warning: Last items in stock!

15,99 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 975582026
ATC GMP 6AD8X-CORPO (ALTRI TRATTAMENTI PER)

More info

Clemulina Seno Fiocchi di Riso per Capezzolo Anti Ragadi e Screpolature

Crema per il Seno che, grazie alla presenza di Omega 3, 6, 9, elasticizza, idrata e rinforza le zone sensibili di seno e capezzolo prevenendo la comparsa di ragadi e screpolature.

Si consiglia l'applicazione a partire dal 7 mese di gravidanza per permettere di preparare la cute del seno e del capezzolo. E' indicata in fase di allattamento. Dopo ogni poppata applicare una piccola quantitdi preparato su areola e capezzolo con una piccola quantitdi latte.Grazie alla sua formulazione a base di sostanze naturali non necessario risciacquare prima della successiva poppata.

LENISCE

Grazie all'alta concentrazione di lipidi naturali simil sebo, nutre la cute svolgendo un'azione lenitiva, idratante e restitutiva.

RISANA

Accelera il processo di rigenerazione cutanea e favorisce il mantenimento dellintegrita? di barriera limitando gli stadi di secchezza locale.

Close