Close
Cistiflux A Plus 36+D 14 Buste Cura Cistite View larger

Cistiflux A Plus 36+D 14 Buste Cura Cistite

974086148

New

Cistiflux A Plus 36+D 14 Buste Cura Cistite

Integratore alimentare indicato in caso di cistiti. A base di estratto concentrato di cranberry ad alto titolo inproantocianidine di tipo A, utile per favorire la fisiologica funzionalitdelle vie urinarie.

More details

23,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 974086148
ATC GMP 4AA2F11-APPARATO URO-GENITALE

More info

Cistiflux A Plus 36+D 14 Buste Cura Cistite

Integratore alimentare indicato in caso di cistiti. a base di estratto concentrato di cranberry ad alto titolo inproantocianidine di tipo A, utile per favorire la fisiologica funzionalitdelle vie urinarie. Contiene anche il D-Mannosio.

Ingredienti
Fruttosio, Maltodestrine, D-Mannosio, Estratto di Mirtillo rosso bacche (Vacciniummacrocarpon Aiton) titolato al 15% in Proantocianidine, Aroma frutti di bosco,Acidificante: acido citrico, Colorante: rosso barbabietola, Agente antiagglomerante:Biossido di silicio, Edulcorante: Glicosidi stelviolici.

Caratteristiche nutrizionali
<tdalign=center> Per dose giornaliera<tdalign=center> 36 mg
Contenuti medi
Estratto di mirtillo rossobacche 240 mg
Proantocianidine app.
D-Mannosio 500mg

Modalitd'uso
1 bustina al giorno in un bicchiere d'acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi,a vescica vuota, lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di etinferiore ai 3 anni. Non superare ladose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unnadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Validita confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 14 bustine.

Cod. 10001857
Close