Close
Reduced price! Enervit Gymline Barretta Brownie 50% 1 pezzo View larger

Enervit Gymline Barretta Brownie 50% 1 pezzo

925902049

New

ENERVIT GYMLINE MUSCLE HIGH PROTEIN BAR 50% BROWNIE

Fondamentale in caso di aumentato fabbisogno proteico in seguito ad intensa attivitmuscolare e sportiva. Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.

More details

1,50 € tax incl.

4,70 € tax incl.

-68,09 %

Data sheet

CodiceAIC 925902049
ATC GMP 4AA2F16-SPORT

More info

Enervit Gymline Bar Brownie 50% 1pz

ENERVIT GYMLINE MUSCLE HIGH PROTEIN BAR 50%

Fondamentale in caso di aumentato fabbisogno proteico in seguito ad intensa attivitmuscolare e sportiva. Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. Una barretta (circa 30 grammi di proteine) contiene inoltre: Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dellaffaticamento; Vitamina D che contribuisce al mantenimento della corretta funzione muscolare.

INGREDIENTI:

Proteine del latte (21,8%), Collagene idrolizzato, Copertura cioccolato fondente (16,7%) (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), Proteine di soia (11,2%), Umidificante: glicerolo, Agente di carica: polidestrosio, Grasso di palma non idrogenato, Cacao magro, Granuli di soia, Granella di cacao, Emulsionante: lecitina di soia, Aromi, Edulcorante: sucralosio, Mix vitamine (destrosio, piridossina cloridrato, colecalciferolo).

Pucontenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.

Barretta 60 g

Gusto Brownie

Related Products

Close