Close
Avene Body Olio 100ml View larger

Avene Body Olio 100ml

940885852

New

Avene Body Olio 100ml

Avene Body Olio Corpo nutre, lenisce, ammorbidisce ed illumina la pelle del viso e del corpo ed indicato anche per i capelli. Contiene un complesso oleo-lenitivo a base di Acqua Termale Ave, karitdall'azione nutriente, cartamo protettivo e antiossidante, camelina ristrutturante. Ricco in acidi grassi essenziali, idrata e nutre la pelle di viso e corpo e anche i capelli.

More details

25,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 940885852
ATC GMP 6AD8B-IDRATANTI PER IL CORPO

More info

Ave

Olio di Trattamento

Per nutrire esublimare la pelle in un solo gesto.
Una consistenza setosa dal profumo rilassante cheinduce una gestualitmassaggio propedeutica al rilassamento. Viene assorbitarapidamente e il suo tocco secco lascia sulla pelle un leggero velo satinato.
Grazieal suo complesso oleo-lenitivo ricco in acidi grassi essenziali, l'Olio di trattamentodella linea Body unisce alla piacevolezza d'uso l'efficacia nutritiva per sublimare lapelle.

Modalitd'uso
Per un utilizzo express sotto la doccia
Applicare alcune vaporizzazioni di Olio di trattamento della linea Body sulla pelle umidaed emulsionare. L'Olio di trattamento della linea Body si trasforma in un leggero lattefluido. Risciacquare ed asciugare la pelle come d'abitudine. La pelle morbida epiena di confort.

Per sublimare la capigliatura
Scaldare nel palmo delle mani l'Olio di trattamento della linea Body, poi applicarlo suicapelli asciutti sfiorando delicatamente le lunghezze per poi insistere sulle punte. Icapelli sono nutriti, morbidi e brillanti.

Ingredienti
Propylene glycol dicaprylate/dicaprate, carthamus tinctorius (safflower) seed oil,caprylic/capric triglyceride, hydrogenated didecene, butyrospermum parkii (shea)oil, coconut alkanes, squalane, fragrance (parfum), PEG-40 sorbitan peroleate, avenethermal spring water (avene aqua), camelina sativa seed oil,coco-caprylate/caprate, tocopheryl acetate.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. IT007596
Close