Close
Nomabit Reset Spray Orale 20ml View larger

Nomabit Reset Spray Orale 20ml

931107597

New

Nomabit Reset Spray Orale 20ml

prodotto omeopatico

More details

15,10 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 931107597
ATC GMP 2AH1-FIORI DI BACH

More info

NOMABIT
RESET

Indicato in caso di:

Spavento acuto, stordimento e perdita di coscienza,terrore acuto e panico, tensione mentale ed apprensione,paura di perdere il controllo,sensazione di estraniazione e di essere lontani da sdebolezza totale,stress della vita quotidiana

Ingredienti

Essenze floreali di: Clematis vitalba, Helianthenum nummularium,Impatiens glandulifera, Ornithogalum umbellatum, Prunus cerasifera.

Modalitd'uso
2 erogazioni 3-5 volte al giorno. Alloccorrenza due erogazioni ogni 15 minuti per4 volte; riprendere successivamente con la normale somministrazione.

Formato
Flacone spray da 20 ml.

Cod. W201

Il metodo del Dr. Edward Bach, da oltre mezzo secolo, rappresenta un valido sistema terapeutico integrativo; esso in grado di far evolvere le caratteristiche individuali laddovela patologia esprime il risultato di uno squilibrio emozionale.

Lematerie prime,a base dibrandy biologico, vengono accuratamente selezionate e certificate per garantire unaltissima purezza e qualit
Le confezioni spraysono schermate e protette da unospeciale materiale isolanteper evitarepossibiliinquinamenti elettromagneticiderivanti da cellulari, dispositivi elettronici o da interferenze e campi esterni (antenne, metal detector,ecc).

La formula delle essenze floreali Nomabit comprende, oltre all'essenza base, il relativo accordo di potenza che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici (non solo quindi sui sintomi), per integrare le disarmonie, le risposte disfunzionali da stress e per promuovere un riequilibrio emozionale significativo.

Le loro materie prime vengono accuratamente selezionate per garantirne un'altissima purezza e qualitnel pifedele rispetto del metodo originale del Dr. Edward Bach.

La linea Nomabit disponibile inspray,gocce e granuli monodoseche permettono una semplicitduso incomparabile; non servono, infatti, assunzioni ripetute durante larco della giornata. La modalitduso prevede l'assunzione di 5 gocce ogni sera, prima di addormentarsi o 1 tubo di granuli monodose alla settimana (per le fasi acute o iperacute la posologia dovressere determinata dal medico curante). Lutilizzo alla sera, nella fase di passaggio fra il conscio e linconscio, risulta di massima efficacia per lo scopo specifico dellessenza floreale stessa.

Close