Close
Frontline Tri-act*3pip 4ml 20-40kg View larger

Frontline Tri-act*3pip 4ml 20-40kg

104672112

New

Frontline Tri-act*3pip 4ml Cani 20-40kg

Soluzione spot-on specifica per i cani, a triplice azione. Assicura protezione contro Pulci, Zecche, Flebotomi, Mosche Cavalline e Zanzare.

More details

47,20 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 104672112
ATC GMP P53AX65-FIPRONIL
ASSOCIAZIONI 1

More info

Frontline Tri-act*3pip 4ml Cani 20-40kg

una soluzione spot-on insetticida ed acaricida, specifica per il cane. Contiene due principi attivi, Fipronil e Permetrina, protegge il cane da Pulci e Zecche, repelle Pappataci, Zanzare e Mosche Cavalline.

Non utilizzare su gatti e conigli.

La Permetrina appartiene alla classe di tipo 1 dei piretroidi. un principio attivo insetticida e acaricida dotato di attivitrepellente. I piretroidi sono i cosiddetti bloccanti dei canali aperti che interessano il canale del sodio, rallentando sia lattivazione che le proprietdinattivazione, portando cosa ipereccitabilite morte del parassita. Il Fipronil un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il Fipronil ed il suo metabolita Fipronil sulfone agiscono sui canali del cloro in particolare quelli regolati dal glutammato (Glu, canali del cloro presenti solamente negli invertebrati). Cidetermina unattivitincontrollata del sistema nervoso centrale e la morte degli artropodi. Il Fipronil elimina le pulci entro 24 ore, le zecche entro 48 ore dallesposizione. Fipronil e Permetrina, principi attivi di FRONTLINE TRI-ACT, agiscono per via topica attraverso il contatto con i parassiti esterni.

Close