Close
Neoptide Lozione Uomo 100ml Ducray Caduta Capelli persistente View larger

Neoptide Lozione Uomo 100ml Ducray Caduta Capelli persistente

927118529

New

Neoptide Lozione Uomo 100ml Ducray Caduta Capelli persistente

Contrasta la caduta persistente di capelli e contribuisce ad una normalizzazione del ciclo pilifero, frenando la caduta e migliorando la crescita fisiologica dei capelli.

Neoptide Lozione uomo prolunga la vita del capello, di conseguenza, la perdita dei capelli rallentata, il cuoio capelluto si ridensifica. La consistenza non grassa permette una penetrazione ottimale senza appesantire i capelli. Gidalle prime applicazioni, i capelli ritrovano forza e vitalit L

More details

66,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 927118529
ATC GMP 6AA2A-LOZIONI PER CAPELLI

More info

Neoptide Lozione Uomo 100ml Ducray Caduta Capelli persistente

Contrasta la caduta persistente di capelli e contribuisce ad una normalizzazione del ciclo pilifero, frenando la caduta e migliorando la crescita fisiologica dei capelli. Lassociazione sinergica e brevettata di peptidoxyl-4 e monolaurin aiuta a normalizzare il segnale che svolge un ruolo importante nel rinnovamento delle cellule del follicolo pilifero.

Neoptide Lozione uomo prolunga la vita del capello, di conseguenza, la perdita dei capelli rallentata, il cuoio capelluto si ridensifica. La consistenza non grassa permette una penetrazione ottimale senza appesantire i capelli. Gidalle prime applicazioni, i capelli ritrovano forza e vitalit La formula, particolarmente ben tollerata, rende il prodotto adatto anche al cuoio capelluto particolarmente sensibile.

MODALITDUSO

Idealmente i trattamenti contro la caduta dei capelli andrebbero utilizzati di continuo.

Si consiglia di utilizzare Neoptide Lozione uomo per almeno 3 mesi, 2 volte allanno. Solo adulti.

CONSIGLI D USO

Vaporizzare a qualche centimetro dal cuoio capelluto privilegiando principalmente le zone con la maggiore perdita di capelli. Massaggiareper far penetrare bene la lozione. Evitare di fare uno shampoo nelle 2 ore successive allapplicazione del prodotto.

Consistenza leggera, impercettibile 1 sola applicazione al giorno. Non unge i capelli.

1 flacone = 1 trattamento di 3 mesi.

Profumo leggero, maschile. Senza parabeni.

INGREDIENTI

Water (Aqua), Alcohol (Alcohol Denat), PPG-26-Buteth-26, Isopropyl Alcohol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Acetyl Tetrapeptide-3, Artemia Extract, Dextran, Fragrance (Parfum), Glycerin, Glyceryl Laurate, Panthenol, Propylene Glycol, Tocopheryl Nicotinate.

AVVERTENZE

Ducray Neoptide Lozione Anticaduta Uomo solo per uso esterno. NON INGERIRE.

Close