Close
Reduced price! Benagol Vit C*36past Arancia View larger

Benagol Vit C*36past Arancia

016242152

New

Benagol Vit C*36pastiglie Arancia

benessere della gola

More details

10,50 € tax incl.

16,90 € tax incl.

-37,87 %

Data sheet

CodiceAIC 016242152
ATC GMP R02AA20-VARI

More info

Benagol Vit C*36pastiglie Arancia

benessere della gola

Pudare sollievo rapido e di lunga durata in caso di gola irritata e con bruciore.
Allazione antisettica dei principi attivi di Benagol si accompagnano le proprietantiossidanti della vitamina C, utile coadiuvante del trattamento degli stati di raffreddamento.

Principi Attivi
Una pastiglia contiene: 2,4 diclorobenzilalcool 1,2 mg; amilmetacresolo 0,6 mg; sodio ascorbato 74,9 mg; acido ascorbico 33,5 mg.

Eccipienti
Una pastiglia contiene:saccarosio, glucosio liquido, acido tartarico, aroma di arancia, mentolo, glicole propilenico.

Propriet/strong>
I principi attivi 2,4 di clorobenzilalcool e amilmetacresolo sono dotati di attivitantibatterica locale ad ampio spettro su patogeni gram-positivi e gram-negativi e su miceti presenti nel cavo orofaringeo. Lacido ascorbico ha proprietantiossidanti e capillaro-protettive. E un utile coadiuvante del trattamento delle malattie da raffreddamento. Uno studio di biodisponibilitha dimostrato un rapido rilascio dei principi attivi nella saliva con i picchi raggiunti entro 3/4 minuti dallinizio della suzione.

Modalitd'uso
Lasciar sciogliere lentamente una pastiglia in bocca ogni 2 o 3 ore. Non superare le dosi consigliate. Non somministrare ai bambini di etinferiore ai 2 anni. Nei bambini al di sopra dei 2 anni di et consultare il proprio medico per unappropriata posologia.
Non superare la dose massima giornaliera di 8 pastiglie.

Close