Close
Pasta Emu Fiocchi Riso 30ml View larger

Pasta Emu Fiocchi Riso 30ml

932095755

New

Pasta Emu Fiocchi Riso 30ml

Crema lenititva, emolliente e preventiva degli arrossamenti cutanei, ideale per il cambiodel pannolino

More details

11,95 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 932095755
ATC GMP 7AF6D02-PASTE PROTETTIVE PER LA PELLE DEL BAMBINO

More info

Pasta Emu

Crema lenititva, emolliente e preventiva degli arrossamenti cutanei, ideale per il cambiodel pannolino come prevenzione della dermatite da pannolino e delle sinechie.
A base di olio di Emu e Aloe Vera, specificatamente studiata per prevenire e lenire gli arrossamenti cutanei. Stimola le naturali difese della pelle soggette a irritazioni.
Agisce rapidamente senza lasciare resudi oleosi, non crea effetto barriera, nutre inprofondite restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza e idratazione.
- Crema ad alta concentrazione lipidica simil sebo a basso contenuto di fosfolipidi.Bilanciata in acidi grassi saturi, monoinsaturi (omega 9), polinsaturi (omega 3, 6)grazie all'olio di emu unico in questo genere per la sua ottima capacitdicarrier. L'olio di emu oltre ad essere riconosciuto scientificamente per la suaattivitantinfiammatoria, riepitelizzante, cicatrizzante, non sviluppa colturabatterica.
- La miscela conservante naturale tra glicoli e la molecola ciclica del tropolone hadimostrato proprietbatteriostatiche e battericide con una buona capacitdratante e un'attivitantiossidante completamente favorevole alla pelle umanarispetto ai conservanti piaggressivi (parabeni, alcool, liberatori diformaldeide).
- La formulazione arricchita di microelementi inorganici, Sali Tissutali diSchsler (ferrum phosphoricum, kalium sulfuricum, calcium sulfuricum, natrumsulfuricum, silica) per regolare l'equilibrio elettrolitico nelle prime fasidell'infiammazione e di aloe vera dalle note proprietantinfiammatorie.
- Rapido assorbimento, non unge, non sporca.
- Senza: paraffina, ossido di zinco.

Modalitd'utilizzo
Per l'uso quotidiano applicare un piccolo quantitativo 3 volte al giorno, massaggiarefino a completo assorbimento; in caso di infiammazione, applicare un piccolo quantitativofino a 6 volte al giorno.

Formato
Tubo da 30 ml

Cod.10000

Close