Close
Bioscalin Physiogenina Sistema View larger

Bioscalin Physiogenina Sistema

972532257

New

Bioscalin Physiogenina Sistema fiale+compresse+shampoo

trattamento completo anticaduta

More details

73,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 972532257
ATC GMP 6AG-IGIENE E COSMESI (CONFEZIONI REGALO)

More info

Bioscalin Physiogenina Sistema fiale+compresse+shampoo

Il Sistema Physiogenina svolge una vera e propria azione integrata anticaduta sui capelli. L'utilizzo abbinato dei tre prodotti, grazie alla presenza dell'innovativa Physiogenina, compie un'azione combinata all'avanguaria, dall'interno e dall'esterno, che favorisce il benessere dei capelli, ne preserva e prolunga la vita, favorisce il benessere del cuore capelluto.

INTEGRATORE

Agisce dall'interno grazie ad un esclusivo complesso frutto delle pirecenti scoperte in ambito tricologico, la Physiogenina. Si tratta di una combinazione di selezionati ed esclusivi attivi che favorisce il benessere dei capelli, sostenendo cosil fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli. La presenza della tecnologia brevettata R-Plus2 assicura la massima disponibilited assorbimento degli attivi, garantendone l'azione sul capello. Assumere 1 compressa al giorno.

FIALE

Integrano l'azione delle compresse veicolando gli attivi direttamente al bulbo. Grazie alla Physiogenina sono in grado di preservare e prolungare la vita dei capelli. Studi in vitro hanno dimostrato ce stimola il fisiologico processo di autoriparazione cellulare a livello del follicolo con un effetto positivo sulla fase di crescita del capello. Contengono inoltre Galeopsis, attivo brevettato Giuliani, che svolge una preziosa azione sul cuoio capelluto, l'ambiente in cui vie il capello e da cui riceve i nutrienti. Applicare 1 fiala ogni 3 giorni.

SHAMPOO

Deterge capelli e cuoio capelluto rispettandone l'equilibrio idrolipidico. La presenza di specifici ingredienti svolge un'azione mirata sulla fibra capillare: la ripara, nutre, idrata e la protegge dalle aggressioni esterne. Queste preziose azioni risultano importanti per prendersi cura del corpo del capello e per non vanificare l'azione di integratore e fiale. Adatto ad un uso quotidiano.

Close