Close
Bioscalin Energy 30 + 30 compresse View larger

Bioscalin Energy 30 + 30 compresse

972517179

New

Bioscalin Energy 60cpr UOMO


trattamento anticaduta capelli uomo

More details

45,60 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 972517179
ATC GMP 4AA2F20-UNGHIE E CAPELLI

More info

Bioscalin ENERGY

Integratore alimentare per i capelli delluomo svolge la suaazione grazie a due esclusivi complessi, operanti in combinazione con una tecnologia dirilascio brevettata in grado di veicolare in modo ottimale gli attivi, potenziandonelazione sul capello.
Le compresse dellintegratore Bioscalin Energy contengono attivi: arginina,caffeina e carnitina; implicati nei processi del metabolismo energetico cellulare perrisvegliare lattivitdei follicoli e favorire la crescita di capelli fortie vigorosi.
Lassunzione consigliata agli uomini i cui capelli perdono dicorposite risultano assottigliati, situazioni che possono portare ad una lorocaduta e diradamento.
Le compresse per capelli di Bioscalin Energy agiscono direttamente dallinterno,apportando due complessi esclusivi, associati a nutrienti attentamente selezionati:
- ATP-3: complesso che combina tre attivi implicati nei processi del metabolismoenergetico cellulare: arginina, caffeina e carnitina. La loro azione sinergica n grado di aumentare la produzione di energia a livello cellulare (studio in vitrocondotto su linea cellulare umana cellule della guaina esterna del capello).
- AJB-Complex: complesso che associa la biotina, vitamina che contribuisce a mantenere icapelli normali, ad estratti di ajuga reptans (pianta europea), che favoriscono iltrofismo dei capelli.
- Estratti di melograno e caffverde: contribuiscono alla protezione dellecellule dallo stress ossidativo, che aggredisce anche i capelli.
- Creatina, ubidecarenone e zinco: nutrienti che completano la formulazione. Lo zinco, inparticolare, un minerale utile per la sintesi delle proteine, tra cui lacheratina, uno dei principali componenti dei capelli.
Senza glutine.

Modalitd'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pastoprincipale.

Componenti

L-Arginina150 mg
Creatina130 mg
Acetil L-Carnitina cloridrato74 mg
Caffeina50 mg
Caffverde estratto secco
Melogranoestratto secco37,5 mg
Zinco12 mg120%
Ubidecarenone10 mg
Ajuga Reptans estratto secco1,25 mcg
Biotina50mcg100%

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di et Per la presenza di creatina il prodotto estinato ai soli adulti, non utilizzare in gravidanza. Gli integratori non vanno intesicome sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Validita confezione integra: 36 mesi.

Formato
60 compresse.
Peso netto: 50 g.
Close