Close
Bioscalin Physiogenina Anti Caduta Capelli 10 fiale + shampoo OMAGGIO View larger

Bioscalin Physiogenina Anti Caduta Capelli 10 fiale + shampoo OMAGGIO

972194450

New

Bioscalin Physiogenina 10fiale + shampoo OMAGGIO

Bioscalin Physiogeninala nuova linea diprodotti Bioscalin per la caduta temporaneadei capelli. Frutto dei pirecenti studi e scoperte in ambito tricologico effettuate dalla Ricerca Anticaduta Giuliani, che da oltre 25 anni studia trattamenti innovativi, prodotti per la crescita dei capelli sempre al passo con il cambiamento di esigenze e stili di vita.

More details

57,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 972194450
ATC GMP 6AA2G-TRATTAMENTI ANTICADUTA

More info

Bioscalin
PHYSIOGENINA

FIALE ANTICADUTA

Bioscalin Fiale Uomo e Donna con Physiogenina lasoluzione che rivoluziona i trattamenti coadiuvanti anticaduta. Nella loro formulazionepresente la Physiogenina, innovativo complesso di attivi selezionati chesostengono la fisiologica funzionalitdel follicolo pilifero.
Tra i prodotti per la caduta dei capelli, quelli topici hanno il vantaggio di mirare laloro azione direttamente sul bulbo pilifero: in ciconsiste lefficacia diBioscalin Physiogenina Fiale Anticaduta.
Cuore di queste fiale lesclusivo complesso Physiogenina, frutto dellepirecenti scoperte in ambito tricologico. Si tratta di una combinazione diselezionati ed esclusivi attivi in grado di preservare e prolungare la vita dei capelli.La sua formula contiene un attivo che svolge una specifica azione a livello del cuoiocapelluto, lambiente in cui vive il capello e dal quale riceve i nutrienti. Lapresenza della Galeopsis, attivo naturale e brevettato della Giuliani, grazie infattialle sue proprietantiossidanti in grado di favorire il benessere delcuoio capelluto.
Puavvalersi di una tripla concentrazione di attivi, penetra rapidamente fino alfollicolo del capello senza essere rimosso dai lavaggi successivi, si deposita per esserepoi rilasciato gradualmente in 3 giorni, per unefficacia prolungata.

Modalitd'uso
Applicare il contenuto di 1 fiala ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di trattamento di3 mesi. Il prodotto puessere utilizzato sul cuoio capelluto asciutto, oppurebagnato e tamponato.

Formato
Confezione da 10 fiale.

Close