Close
Reduced price! Alovex Protez Attiva Gel 8ml View larger

Alovex Protez Attiva Gel 8ml

930625203

New

Alovex Protez Attiva Gel 8ml

trattamento afte

More details

11,60 € tax incl.

12,80 € tax incl.

-9,38 %

Data sheet

CodiceAIC 930625203
ATC GMP 7BB6-PRODOTTI PER BOCCA E LABBRA

More info

Alovex


PROTEZIONE ATTIVA GEL

Indicazioni
Da utilizzare in presenza di afte, stomatiti aftose, piccole lesioni della bocca comequelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.

Posologia e modalit� d'uso
Applicare una o due gocce di gel, cos� da coprire tutta la lesione, evitandotuttavia il contatto diretto con l'applicatore. Nel caso la lesione risultassedifficilmente raggiungibile, applicare il prodotto con l'aiuto di un dito pulito o di unagarza. Evitare di toccare il prodotto con la lingua per almeno 2 minuti, cos� dache il prodotto possa formare il film protettivo e quindi rimanere il pi�possibile sulla lesione. Effettuare 3/4 applicazioni al giorno o pi�, secondonecessit�, non mangiare e non bere per almeno un'ora dopo l'applicazione.

Caratteristiche
Funziona formando una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo ildolore ed i rischi di ulteriori irritazioni. Inoltre l'Acido ialuronico e l'Aloe verafavoriscono la naturale cicatrizzazione delle lesioni.

Controindicazioni
L'uso del prodotto � controindicato in pazienti con una ipersensibilit�conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se il confezionamentonon � integro e/o aperto.

Conservazione
Mantenere a temperatura ambiente. Non mettere in frigorifero.

Componenti
Acqua; polivinilpirrolidone; maltodestrina; glicole propilenico; olio di ricinoidrogenato (40) OE; gomma xantano; sorbato di potassio; sodio benzoato; acido ialuronico(sale sodico); aroma; benzalconio cloruro; EDTA sale sodico; saccarina sodica;glicirizzato di potassio; aloe vera.

Formato
8 ml
Close