Close
Reduced price! Apropos Gola Defens C Lim/zen View larger

Apropos Gola Defens C Lim/zen

972191237

New

Apropos Gola Defens C Limone e Zenzero

bocca e gola pastiglie

More details

6,50 € tax incl.

8,90 € tax incl.

-26,97 %

Data sheet

CodiceAIC 972191237
ATC GMP 7BB2C-PRODOTTI PER LA GOLA

More info

Apropos
GOLA DEFENS C
Limone e Zenzero

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Crea un film mucoadesivo ad effetto barriera, che protegge la mucosa orofaringeadall�attacco di agenti esterni dannosi, idratandola e svolgendo cos�un�azione lenitiva. Mantiene la gola protetta dagli agenti esterni, alleviando lasensazione di dolore legata agli stati irritativi della gola, tipici delle faringiti edelle tonsilliti.

Modalit� d'uso
Si consiglia di assumere una pastiglia fino a 4 volte nell�arco della giornata,lasciandola sciogliere lentamente in bocca.

Componenti
Edulcoranti (Isomalto, sciroppo di Maltitolo, Acesulfame K), estratto secco di Propoli,estratto secco di Ratania, complesso barriera APM (gomma di cellulosa, gomma xantana,Acido ialuronico, gomma arabica, estratto di Propoli), Vitamina C (Acido L-Ascorbico),estratto secco di Zenzero, succo concentrato di limone disidratato, Aromi, Mentolo, olioessenziale di chiodi di Garofano.

Senza Zuccheri.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilit� o allergia individuale verso uno opi� componenti. Un consumo eccessivo pu� avere effetti lassativi. Tenerefuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodottocorrettamente conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dai raggisolari.

Formato
Confezione da 20 pastiglie.

Cod. 780626
Close