Close
Vea Detergente Protettivo lenitivo 250ml View larger

Vea Detergente Protettivo lenitivo 250ml

903987459

New

Vea Detergente Protettivo lenitivo 250ml

detersione corpo per pelli sensibili o arrossate

More details

Warning: Last items in stock!

17,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 903987459
ATC GMP 6AD1-BAGNO-DOCCIA

More info

VEA DETERGENTE
ᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠ250

Detergente fluido per la detersione di pelli sensibili o arrossate in ogni sede. Detersione quotidiana del neonato, del lattante e del bambino nei primi anni di vita. Detersione quotidiana dell�anziano, specie se allettato. Pulizia quotidiana del viso e strucco degli occhi. Igiene intima.
Detergente di nuova concezione poich� contiene un solo tensioattivo (non ionico)di esclusiva origine vegetale, delicato e ad altissima tollerabilit�, nonirritante, associato all�olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) inpercentuale elevata con effetto idratante, protettivo e lenitivo del prurito.
Non contiene detergenti anionici (saponi o derivati del sodio lauril solfato). Noncontiene detergenti anfoteri (derivati delle betaine).
Non contiene profumi, conservanti, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Tstato per il nichel e il glutine.

Modalit� d'uso
Applicare il detergente, massaggiare e risciacquare abbondantemente con acqua.
Per lo strucco del viso e degli occhi, versare VEA DETERGENTE sul palmo della mano,applicare sul viso asciutto e massaggiare, rimuovere quindi con un dischetto di cotone esciacquare con acqua. Nell�igiene intima si consiglia di bagnare prima la parteinteressata con acqua, applicare quindi VEA DETERGENTE, massaggiare dolcemente perqualche secondo e poi sciacquare con acqua. In condizioni particolari, in cui la pellenon � in grado di tollerare il contatto con l�acqua, rimuovere delicatamentecon cotone umido.

Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 250 ml, con dispenser.

Close