Close
Chirofert 20cpr View larger

Chirofert 20cpr

932247339

New

Chirofert 20cpr

integratori fertilit� e libido

More details

Warning: Last items in stock!

27,50 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 932247339
ATC GMP 4AA2F11-APPARATO URO-GENITALE

More info

CHIROFERT
Integratore alimentare a base di D-CHIRO-INOSITOLO,
ACIDO ALFA LIPOICO, SUPEROSSIDO DISMUTASI,
acido folico e manganese

Chirofert��� un�integratore alimentare�funzionale prodotto dalla casa farmaceutica LJ Pharma S.r.l. costituito da una un insieme di sostanze che svolgono importantissime funzioni antiossidanti nell�organismo che contrastano lo stress ossidativo e il danno da radicali liberi.

A cosa serve�Chirofert�? Questo integratore � indicato in tutti quei casi in cui si ha la necessit� di contrastare l�azione dello stress ossidativo � migliorare una condizione di sub-fertilit� della donna che le impedisce il concepimento.

Studi molto recenti condotti sull�infertilit� di coppia hanno dimostrato che il danno da radicali liberi potrebbe rappresentare un fattore causale determinante nella patologia.

La senescenza ovarica, la sedentariet�, una scorretta alimentazione, abuso di alcool e fumo, diabete, infezioni, sindrome dell�ovaio policistico sono tutte situazioni che possono causare un incremento della produzione di radicali liberi che sono responsabili di danni a diversi livelli se non adeguatamente contrastati dall�assunzione di antiossidanti.

Infatti, � stato visto che l�infiammazione conseguente al danno da radicali liberi causa un�alterazione della composizione del liquido follicolare con alterazione della qualit� degli ovociti che vanno in maturazione e conseguente infertilit� o sub-fertilit�.

Chirofert��contiene al suo interno una serie di sostanza ad azione antiossidante molto forte e specifica che consentono di ripristinare la normalit� nel caso di danno radicalico.TECNOLOGIA FAST-SLOW

USO ORALE


Il prodotto contribuisce alla normale funzione del sistemaimmunitario.
Senza glutine.

Sostanze ad
effetto nutritivo
per dose
(2 compresse)
%VNR* D-chiro-inositolo
Acido alfa lipoico
Superossido dismutasi
Acido folico
Manganese1000 mg
600 mg
20 mg
400 mcg
10 mg-
-
-
200
500*Valore Nutritivo di Riferimento

Modalit� d'uso
1 o 2 bustine al giorno, secondo parere medico.

Avvertenze
Se si � in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso delprodotto consultare il medico.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini diet� inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e inallattamento, sentire il parere del medico.
Si sconsiglia l'uso del prodotto contemporaneamente ad integratori a base di ferro.
Se si � in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso delprodotto consultare il medico.

Formato
20 compresse tristrato.

Cod. I0044
Close