Close
Durex Eternal Gel Lubrificante View larger

Durex Eternal Gel Lubrificante

923307211

New

Durex Eternal Gel Lubrificante

vita di coppia

lubrificanti

More details

10,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 923307211
ATC GMP 7BB4-PRODOTTI PER APPARATO GENITALE

More info

durex
Eternal

Lubrificante intimo lunga durata a base siliconica.
Indicato in caso di secchezza vaginale: aiuta ad alleviare i fastidi intimi offrendo un�esperienza sessuale pi� intensa. Lubrificante intimo che ti offre una lunga lubrificazione. Infatti anche solo una piccola quantit� ti consente di non interrompere il rapporto per riapplicare il lubrificante, cos� tutto diventa pi� piacevole. La sua formula d� una piacevole sensazione di calore e grazie alla base siliconica offre una lubrificazione duratura, cosi puoi divertirti a ungo.

Modalit� d'uso
Togliere il tappo e ruotare il beccuccio per aprire. Applicare piccole quantit� dilubrificante nelle zone intime quante volte necessario. Durex Eternal pu� essereutilizzato con preservativi Durex e applicato sul profilattico gi� indossato, manon � un contraccettivo e non contiene spermicida.

Avvertenze
In caso di irritazione o altri fenomeni allergici, consultare un medico. Evitare ilcontatto con gli occhi. Durex Eternal � a base siliconica e quindi pu�macchiare i tessuti. Non � dannoso se ingerito, ma non � un alimento.Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il gel in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Utilizzareentro tre mesi dall�apertura.

Close