Close
Grintuss Pediatric Scir 180g View larger

Grintuss Pediatric Scir 180g

927091203

New

Grintuss Pediatric Scir 180g

tosse grassa

More details

15,30 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 927091203
ATC GMP 7BB1A-SCIROPPI E GRANULATI

More info

grinTuss
pediatric

SCIROPPO BAMBINI PER LA
T O S S E
SECCA E PRODUTTIVA

a base di Miele,
Grindelia,
Piantaggine
ed Elicriso
100% NATURALE

PROTEGGE LA MUCOSA
CALMA LA TOSSE


Dispositivo Medico
Classe IIa


Prodotto a base di complessi molecolari vegetali e miele che modula la tosse senzasopprimerla, rispettandone cos� l'importante ruolo di difesa delle vie aeree.

INDICAZIONI
Indicato sia in caso di tosse secca che grassae agisce proteggendo la mucosa, calmandol'irritazione e favorendo la rimozione del muco.

COME AGISCE
Crea un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vieaeree.
� specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto conagenti esterni irritanti. Promuove inoltre l'idratazione della mucosa e del mucofavorendone l'espulsione.
Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti dallecoltivazioni Biologiche dell'Azienda Aboca, presentano propriet� mucoadesive eprotettive grazie all'azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine.
Il Miele presente nella formulazione, svolge un'azione protettiva ed emollienteconferendo allo sciroppo un gusto gradito al bambino.

INGREDIENTI
Zucchero di Canna*; Miele*; Acqua; Estratto idroalcolico di Piantaggine foglie*; Estrattoliofilizzato di Piantaggine foglie*; Estratto liofilizzato di Grindelia sommit�*;Estratto liofilizzato di Elicriso sommit�*; Oli essenziali aromi naturali di:Limone, Arancio dolce, Mirto; Aroma naturale di Limone.
*Ingrediente da Agricoltura Biologica

MODO D'USO
Si consiglia l'assunzione di 1 cucchiaino da dessert per i bambini da 1 a 6 anni e di 2cucchiaini dai 6 anni in poi, da due a quattro volte al giorno. Lo sciroppo pu�essere assunto come tale o diluito in una piccola quantit� di liquidi tiepidi(acqua, latte, th� o infusi).
Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro tre mesi. L'eventuale presenza di piccoleparticelle indisciolte � dovuta alla concentrazione degli estratti liofilizzati enon pregiudica la qualit� del prodotto. L'agitazione del prodotto, poco prima delsuo utilizzo, consente il ripristino delle condizioni di omogeneit� dellosciroppo.
Chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

AVVERTENZE
Non utilizzare se presente ipersensibilit� o allergia individuale verso uno opi� componenti.

FORMATO
Flacone da 180 g

Cod.GRIPSR5
Close