Close
Reduced price! Puraflor 12bust View larger

Puraflor 12bust

905869158

New

Puraflor 12bust

fermenti lattici

More details

9,90 € tax incl.

18,00 € tax incl.

-45,00 %

Data sheet

CodiceAIC 905869158
ATC GMP 4AA2F35-FERMENTI LATTICI

More info

puraflor

Integratore alimentare di fermenti lattici probiotici arricchito con zinco e lattoferrinacon zucchero ed edulcoranti. Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
L'intestino � un organo molto delicato e sensibile caratterizzato dalla presenzadi una complessa microflora intestinale. Una flora intestinale in equilibrio aiuta acontrastare la crescita di batteri nocivi creando una vera e propria barriera difensiva.Esistono particolari fattori (situazioni di stress, alcuni alimenti e conservanti, l'usodi antibiotici e altri farmaci, le intolleranze alimentari) che possono causarealterazioni della flora batterica che si manifestano con irritazione, dolore, tensione egonfiore addominale, irregolarit� intestinale e un senso generale didebolezza.
Per favorire l'equilibrio della flora intestinale e sostenere le difese naturalipu� essere utile l'assunzione di fermenti lattici probiotici, che agiscono sullaflora batterica, ed elementi naturali come ad esempio lo zinco, che favorisce il normalefunzionamento del sistema immunitario.
Puraflor � un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici arricchito conzinco e lattoferrina ad azione sinergica. I tre ceppi di fermenti lattici in essocontenuti superano la barriera gastrica ed arrivano vivi ed attivi nell'intestino, dovefavoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Lo zinco contribuisce al normalefunzionamento del sistema immunitario.
�������Lactobacillus helveticus
I Lattobacilli sono i principali componenti del basso intestino. Lactobacillus helveticusfavorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il ceppo contenuto nel prodotto �stato isolato nel 1990.
�������Bifidobacterium longum
� tra i primi batteri colonizzatori del tratto digestivo. Favorisce l'equilibriodella flora intestinale. Una corretta flora intestinale crea una barriera protettivanell'intestino e contrasta i batteri nocivi.
�������Lactobacillus plantarum
Il ceppo contenuto nel prodotto � di origine vegetale e produce enzimi in grado didegradare il lattosio e l'amido. Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
�������Zinco
Minerale con riconosciuta attivit� antiossidante, contribuisce alla protezione deicomponenti cellulari dal danno ossidativo ed al normale funzionamento del sistemaimmunitario.
�������Lattoferrina
Glicoproteina che trasporta il ferro, normalmente presente nel latte.
Puraflor � indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoinutrienti e favorisce l'equilibrio della flora intestinale che pu� essere alterataanche da trattamenti antibiotici e/o diarrea. Inoltre, grazie al contenuto di zinco,contribuisce anche al normale funzionamento del sistema immunitario.
Contiene zucchero ed edulcoranti.
Contiene soia e prodotti a base di latte.

Ingredienti
Fruttosio; inulina; magnesio gluconato; acidificante: acido citrico; aroma; potassiocitrato; miscela di fermenti lattici vivi (Lactobacillus helveticus, Bifidobacteriumlongum e Lactobacillus plantarum); zinco gluconato; magnesio ossido; antiagglomerante:biossido di silicio; glutatione; edulcoranti: acesulfame K; sucralosio; maltodestrine;lattoferrina; coloranti: E102, E124.

Modalit� d'uso
1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua o altro liquido freddo o atemperatura ambiente. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione. Dosemassima giornaliera: 2 bustine.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata salvo diverso parere medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e diuno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperature non superiore a 25�C per garantire la vitalit� deiprobiotici fino alla scadenza.
Evitare l'esposizione a umidit� o fonti di calore.

Caratteristiche nutrizionali

Valore energetico 9 kcal - 38,4kJ
Proteine (N x 6,25) 0,13 g
Carboidrati 1,58 g
Grassi
Fermenti lattici (cellule vive)
Magnesio 45mg
Potassio 50 mg
Zinco 9 mg
Glutatione
Lattoferrina 10mg


Formato
12 bustine gusto arancia rossa, per adulti e ragazzi dai 12 anni in su.

Close