Close
Cebion Defend 12 compresse Effervescenti View larger

Cebion Defend 12 compresse Effervescenti

902494184

New

Cebion Defend 12 compresse Effervescenti

More details

8,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 902494184
ATC GMP 4AA2F26-SISTEMA IMMUNITARIO

More info

Cebion DEFEND

Integratore alimentare a base di vitamina C, zinco ed echinacea, fornisceallorganismo sostanze che contribuiscono a rinforzare le difese naturalidellorganismo durante la stagione invernale e in altri periodi dellannoquando piutile purisultare il loro apporto. La vitamina C, ad azioneantiossidante, protegge lorganismo nel periodo di maggior attacco da parte degliagenti ossidanti esterni. Lo zinco utile per mantenere lefficienza delsistema immunitario. L'echinacea un attivatore specifico delle difesenaturali.

<tdalign="center">225<tdalign="center">-

per 1 compressa %RDA*
Vitamina C (acido ascorbico) 180 mg
Zinco (lattato idrato) 22,5mg 225
Echinacea purpurea erba,
estratto secco al 4% di fenoli
100 mg
Altri ingredienti: acidificante (acidocitrico anidro); regolatore di acidit(sodio bicarbonato, sodio carbonatoanidro); edulcorante (sorbitolo); aroma arancia; colorante (rosso di barbabietola);edulcoranti (acesulfame K, aspartame); antiagglomerante (L-leucina); colorante(riboflavina-5-fosfato sale di sodio); umidificante (polisorbato 20);antischiumogeno (simeticone, emulsione al 30%). Con edulcoranti.

*Razione giornaliera raccomandata.

Modalitd'uso
La dose consigliata di una compressa al giorno, sciolta in un bicchieredacqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di et Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Formato
12 compresse effervescenti.

Cod. 717384

Close