Close
Compeed Callifughi Cerotto Dita 6 pezzi View larger

Compeed Callifughi Cerotto Dita 6 pezzi

900458922

New

Compeed Callifughi Cerotto Dita 6 pezzi

Cerotto con dischetto di acido salicilico, ideato appositamente per leliminazione dei calli fra le dita.

More details

9,89 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 900458922
ATC GMP 6AE5C01-CALLIFUGHI

More info

Compeed Callifughi Cerotto Dita 6 pezzi

Cerotto con dischetto di acido salicilico, ideato appositamente per leliminazione dei calli fra le dita. Ladesivo idrocolloide permette che lacido salicilico resti nella posizione corretta.
Un callo un ispessimento localizzato della pelle, causato da pressione ofrizione ripetuta in un'area, spesso sul piede. Il corpo produce una quantiteccessiva di cellule cutanee, per cercare di proteggersi dalla pressione, formando cosuno strato di cute morta e indurita. La pressione continua obbliga le cellule cutanee morte ad assumere una forma tipica, penetrando negli strati cutanei piprofondi. Quando raggiunge le terminazioni nervose, il callo diventa doloroso.
Il cerotto callifugo combina i benefici dellidrocolloide per la guarigione con un dischetto di acido salicilico che aiuta a dissolvere il callo. L'idrocolloide crea un ambiente ottimale per l'ammorbidimento e la protezione del callo, mentre l'acido salicilico aiuta a dissolvere la cute morta che costituisce il callo, accelerando di conseguenza il processo di guarigione.

Formato
Confezione da 6 pezzi.

Cod. 3139700

Close