Close
Nuxe Olio Prodigioso 100ml olio corpo capelli Miglior Prezzo View larger

Nuxe Olio Prodigioso 100ml olio corpo capelli Miglior Prezzo

973605708

New

Nuxe Olio Prodigioso 100ml Huile Prodigieuse corpo capelli

L'olio Prodigioso Nuxe (Huile prodigieuse) olio secco mitico N1 degli oli in farmacia, nutre, ripara e sublima il viso, il corpo ed i capelli al miglior prezzo.

More details

37,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 973605708
ATC GMP 6AD4-PROFUMI/ACQUE DI COLONIA PER IL CORPO

More info

Nuxe Huile Prodigieuse 100ml

L'Huile prodigieuse, olio secco mitico N1 degli oli in farmacia, nutre, ripara e sublima il viso, il corpo ed i capelli. Sempre piinnovativo con laggiunta di Olio di Tsubaki, antiossidante dalleffetto scudo: che protegge dallinquinamento e riduce laspetto delle smagliature. La sua texture unica ed il suo profumo inebriante.

Sul viso, questo olio secco si applica una volta al giorno con movimenti liscianti dal centro del viso verso lesterno e sul dollet Puessere utilizzato da solo o mescolando qualche goccia nel palmo della mano al Crema giorno nutriente Re de miel.

Sul corpo, l'Huile prodigieuse si massaggia con movimenti circolari sulle zone desiderate e sulle smagliature.

Sui capelli, questo olio secco si utilizza come olio capillare sia sulle lunghezze che sulle punte. Per un trattamento intenso, applicare 1-2 volte la settimana sotto forma di maschera per 10 minuti prima dello shampoo.

COMPOSIZIONE

Contiene il 98,1% di ingredienti di origine naturale tra cui 7 oli vegetali preziosi: l'Olio di Tsubaki altamente nutriente e anti-et di Mandorla Dolce emolliente, di Camelia idratante, di Borragine lisciante, di Nocciola lenitivo, di Macadamia nutriente e di Argan riparatore.

Profumo mitico alle Note di Fiore dArancio, Magnolia e Vaniglia.

Related Products

Close