Close
Nativoil Olio Detergente 150ml View larger

Nativoil Olio Detergente 150ml

909914602

New

Nativoil Olio Detergente 150ml

More details

Warning: Last items in stock!

22,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 909914602
ATC GMP 7AF6B99-DETERGENTI PER BAMBINO (ALTRI)

More info

nativoil

olio detergente

Olio di pulizia ortodermico liporestituivo dall' attivitlenitiva e antipruriginosa nelle intolleranze ortoergiche.
A pH fisiologico. Indicato per la detersione di pelli delicate, desquamate, disidratate,facilmente irritabili da agenti esterni ed ittiosiche, sia del bambino che dell'adulto.
Complemento igienico cosmetico nelle affezione dermatologiche, come eczemi costituzionalie dermatiti da contatto.
-Olio-doccia o lavaggi parziali: bagnare la cute ed applicare una piccola quantitdi olio direttamente sulla zona da detergere. Massaggiare delicatamente col palmo della mano o con una spugna assorbente. Risciacquare ed asciugare con panno morbido, tamponando con cura soprattutto le pieghe cutanee.
- Olio-bagno: aggiungere all'acqua del bagno 1-2 tappi di prodotto, a seconda dellaquantitdell'acqua. Immergere tutto il corpo o le sole zone da trattare peralmeno 10-15 minuti, massaggiando delicatamente la cute. Risciacquare ed asciugare con unpanno morbido, tamponando con cura soprattutto le pieghe cutanee.

Avvertenze
Non ingerire.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Componenti
Caprylic capric triglyceride; PEG-7 glyceryl cocoate; prunus dulcis; oryza sativa; mipalaureth sulfate; chamomilla recutita; laureth-3m cocoamide DEA; borago officinalis; BHA;tocopheryl acetate; profumo (composizione ipoallergenica per minimizzare i rischi direazioni allergiche).

Formato
Flacone da 150 ml.

Close