Close
Somatoline Cosmetic Urto Zone Ribelli snellente 100ml View larger

Somatoline Cosmetic Urto Zone Ribelli snellente 100ml

923299465

New

Somatoline Cosmetic Urto Zone Ribelli snellente 100ml

Siero ad azione d'urto ad azione snellente, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati piostinati e ne contrasta la ricomparsa.

studiato per snellire le zone picritiche del corpo quali: fianchi, cosce, ginocchia e braccia. Il pratico beccuccio permette una facile applicazione.

More details

39,90 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 923299465
ATC GMP 6AD8A-ANTICELLULITE/RASSODANTI/ANTISMAGLIATURE PER IL CORPO

More info

Somatoline Cosmetic Urto Zone Ribelli snellente 100ml

Siero urto con una formula liporiducente, un complesso ad alta concentrazione di ingredienti attivi ad azione snellente, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati piostinati e ne contrasta la ricomparsa. Il formato con beccuccio permette una facile applicazione direttamente sulle zone da trattare.
Indicato per donne che cercano uno snellente specifico ad efficacia mirata per trattare le zone picritiche del corpo: braccia, fianchi, cosce (culotte de cheval) e ginocchia.
BioTechslim-complex
Complesso ad alta concentrazione di attivi snellenti e fitoderivati, studiato percombattere a pilivelli ladipositostinata, svolge unazionesnellente urto che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati pistinati, promuove lutilizzo degli acidi grassi a fini energetici e aiuta acontrastare la ricomparsa delle adipositlocalizzate.
Pimpinella anisum e Buxus sinica
Stimolano la lipolisi e attivano il metabolismo lipidico.
Punica granatum
Riduce la massa adiposa per inibizione dello stoccaggio lipidico.
Caffeina e Fucus vesiculosus
Riattivano il metabolismo dei lipidi stimolando la lipolisi.

Modalitd'uso
Applicare 2 volte al giorno sulle zone picritiche massaggiando fino a completo assorbimento, per 4 settimane. L utilizzo regolare anche dopo 4 settimane aiuta a mantenere il risultato ottenuto. Non lascia residui. Non unge. Permette di vestirsi subito dopo lapplicazione. Lavare le mani dopo lapplicazione.

Formato
Tubo da 100 ml

Also Bought Products

Close