Close
Vea Lipogel Idratante Protettivo 50ml View larger

Vea Lipogel Idratante Protettivo 50ml

901542237

New

Vea Lipogel Idratante Protettivo 50ml

idratante per cute secca o arrossata

More details

Warning: Last items in stock!

23,50 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 901542237
ATC GMP 6AC5I01-IDRATANTI/NUTRIENTI PER LA PELLE DEL VISO

More info

VEA LIPOGEL

Gel gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro)�gelificato� con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell�epidermide. Per cute secca o arrossata. Prevenzione della secchezza cutanea. Screpolature da agenti esterni. � particolarmente indicato per il viso, le labbra e le zone del corpo con cute sensibile o sottile. Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante. Usato regolarmente pu� attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce ed i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare. Indicato come olio per massaggi. Lenitivo del prurito, perla sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea. Lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature): appaiono pi� morbide e lisce.
Non contiene acqua, conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare irischi di allergia.
Testato per il nichel e il glutine.

Modalit� d'uso
Applicare sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimentocompleto, almeno due volte al giorno, o pi� spesso se necessario. In chirurgiaprogrammata: iniziare l�applicazione, 3 volte al giorno, 15 giorni primadell�intervento per ottimizzare l�idratazione della sede da incidere; dopol�intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese. Cicatrici nuove evecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al d� per 2-6 mesi. Usare subitodopo che la ferita si � chiusa. Non usare su ferite aperte.

Avvertenze
Sebbene sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali(bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti;in tali casi sospendere l�uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non sirisolvono rapidamente consultare il medico.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.

Conservazione
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Vaso da 50 e 200 ml. Disponibile anche nella confezione tascabile da 10 ml (VEAMINILIPOGEL).

Close