Close
Kukident Doppia Azione 60g View larger

Kukident Doppia Azione 60g

922405701

New

Kukident Doppia Azione 60g

adesivo dentiera

More details

10,00 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 922405701
ATC GMP 6AB6A01-ADESIVI PER PROTESI DENTARIA

More info

Kukident

�������DOPPIA
�������AZIONE


Si attiva rapidamente per creare un forte legame fra dentiere e gengive, in modo da rilasciare gradualmente il potere dell'adesivo per mantenere il beneficio nell'arco della giornata.

Modalit� d'uso
Pulire e asciugare accuratamente le dentiere prima di applicare adesivo. Applicare ilprodotto alla dentiera in strisce o serie di punti. Iniziare con una piccolaquantit�. Non applicare troppo vicino ai bordi della dentiera. Premere a fondo emantenere brevemente in sede. Se il prodotto cola fuori dopo l'inserimento delladentiera, significa che ne � stato utilizzato troppo.
Per rimuovere i residui di adesivo dalla protesi utilizzare le compresse pulenti, perrimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato, spazzolare il palato ele gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio e acqua calda.

Avvertenze
Tenetele lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzate in caso diipersensibilit� ad alcuno degli ingrediente. Non utilizzate il prodotto pi�di quanto indicato. Contiene zinco, consultate il medico se state utilizzando altriprodotti contenenti zinco.

Formato
Tubo da 60 g.

Cod. 81340444

Close