Close
Scholl Cer Callif Tratt R/prot View larger

Scholl Cer Callif Tratt R/prot

924686924

New

Scholl Cer Callif Tratt R/prot

calli e duroni

More details

Warning: Last items in stock!

7,30 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 924686924
ATC GMP 6AE5C01-CALLIFUGHI

More info

Scholl
ᅠCalli

Dispositivo medico CE, classe III. Trattamento per la rimozione dei calli e la protezionedella pelle sana circostante. Ideale per calli sulle dita e sulla pianta dei piedi. Ilcuscino morbido dona sollievo dal dolore e dalla pressione delle scarpe. Con acidosalicilico. Adesivo dermatologicamente testato.

Modalit� d'uso
Assicurarsi che il piede sia pulito e asciutto. Rimuovere il cerotto callifugodall'incarto. Applicare il dischetto sul centro del callo, on l'adesivo ricolto verso lacute. Coprire con il cerotto idrorepellente, fissarne quindi i lati. Ripeteregiornalmente fino a quando il callo non risulta completamente rimosso.

Avvertenze
Non usare in caso di diabete o di gravi problemi circolatori o danni nervosi; se si� sensibili all'acido acetilsalicilico o a qualcuno degli ingredienti; se l'areaintorno al callo � infiammata, ferita o irritata. Evitare di utilizzare ilprodotto in caso di gravidanza o allattamento al seno, se non sotto prescrizione medica.Se il cerotto � applicato su pelle sana possono verificarsi irritazioni e rashcutanei: in tal caso rimuovere il cerotto sospendere temporaneamente l'utilizzo. Quandol'irritazione � diminuita, riapplicare il cerotto al callo con attenzione.Contattare il dottore s si verificano altri disturbi o effetti collaterali.

Formato
4 cerotti idrorepellenti + 4 dischetti callifughi.

Cod. 8105230

Close