Close
Grintuss Ad Scir Polir 180g View larger

Grintuss Ad Scir Polir 180g

927091227

New

Grintuss Ad Scir Polir 180g

tosse grassa

More details

15,30 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 927091227
ATC GMP 7BB1A-SCIROPPI E GRANULATI

More info

grinTuss
pediatric

SCIROPPO ADULTI PER LA
T O S S E
SECCA E PRODUTTIVA

a base di Miele,
Grindelia,
Piantaggine
ed Elicriso
100% NATURALE

PROTEGGE LA MUCOSA
CALMA LA TOSSE


Dispositivo Medico
Classe IIa

Senza Glutine


Prodotto a base di complessi molecolari vegetali e miele che modula la tosse senzasopprimerla, rispettandone cos� l'importante ruolo di difesa delle vie aeree.

INDICAZIONI
Indicato sia in caso di tosse secca che grassae agisce proteggendo la mucosa, calmandol'irritazione e favorendo la rimozione del muco.

COME AGISCE
Crea un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vieaeree.
� specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto conagenti esterni irritanti. Promuove inoltre l'idratazione della mucosa e del mucofavorendone l'espulsione.
Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti dallecoltivazioni Biologiche dell'Azienda Aboca, presentano propriet� mucoadesive eprotettive grazie all'azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine.
Il Miele, presente nella formulazione, svolge un'azione protettiva ed emolliente,conferendo allo sciroppo un gusto gradevole, completato dall'azione rinfrescante deglioli essenziali.

INGREDIENTI
Miele; Acqua; Estratto idroalcolico di Piantaggine foglie; Estratto liofilizzato diPiantaggine foglie; Estratto liofilizzato di Grindelia sommit�; Estrattoliofilizzato di Elicriso sommit�; Oli essenziali di: Eucalipto, Anice stellato,Limone; Aroma naturale di Limone.

MODO D'USO
si consiglia l'assunzione di 1 cucchiaio da due a quattro volte al giorno. Lo sciroppopu� essere assunto come tale o diluito in una piccola quantit� di liquiditiepidi (acqua, latte, th� o infusi). Una volta aperto, utilizzare il prodottoentro tre mesi.
L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte � dovuta allaconcentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualit� delprodotto. L'agitazione del prodotto, poco prima del suo utilizzo, consente il ripristinodelle condizioni di omogeneit� dello sciroppo. Chiudere accuratamente il flaconedopo l'uso.

AVVERTENZE
Non utilizzare se presente ipersensibilit� o allergia individuale verso uno opi� componenti.

FORMATO
Flacone da 180 g

Cod.GRIASR5
Close