Close
Compeed Herpes Patch 15 cerotti View larger

Compeed Herpes Patch 15 cerotti

911049688

New

Compeed Herpes Patch 15pz


Cerotto adatto per curare i sintomi dellメherpes durante tutte le fasidell'eruzione, esercita un'azione veloce e quasi invisibile diminuendo i disagi fisici erelazionali causati dallメherpes labiale.

More details

15,99 € tax incl.

Data sheet

CodiceAIC 911049688
ATC GMP 7BB6-PRODOTTI PER BOCCA E LABBRA

More info

Compeed Herpes Patch 15pz


Cerotto adatto per curare i sintomi dell�herpes durante tutte le fasidell'eruzione, esercita un'azione veloce e quasi invisibile diminuendo i disagi fisici erelazionali causati dall�herpes labiale.

Modalit� d'utilizzo
Applicare il cerottino al primo segno di eruzione spesso rappresentato dalla sensazionedi formicolio o prurito.
Come applicarlo: lavarsi le mani. Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Nonutilizzare con altre creme perch� il cerottino potrebbe non aderire in manieraottimale alla pelle e non offrire tutti i benefici del trattamento. Estrarrel'applicatore dalla bustina e tenere le estremit� dell'applicatore usando entrambele mani. Tirare delicatamente le due linguette interne dell'applicatore, seguendo ilsenso delle frecce, fino a scoprire la parte adesiva di met� cerottino. Prestareattenzione a non toccare la parte adesiva del cerottino. Applicare la parte adesivasull'herpes e premere delicatamente con le dita sulla met� applicata per farlaaderire bene. Tirare lentamente la linguetta verso il basso fino a quando il cerottinoaderir� in maniera ottimale al labbro e l'applicatore scivoler� via.� possibile applicare il make-up sul cerottino. Lavarsi le mani dopol'applicazione.
Come rimuoverlo: appena il cerottino comincia a staccarsi dalla pelle pu� essererimosso e sostituito con uno nuovo. Se il cerottino resta attaccato, non �necessario rimuoverlo per cambiarlo. Per rimuovere il cerottino, tirare lievemente ibordi con entrambe le mani, in direzioni opposte, ed allungarli delicatamente fino acompleto scollamento.
I cerottini devono essere utilizzati 24 ore su 24, fino a completa guarigione dei sintomidell�herpes. Il cerottino rimane applicato per circa 8 ore e poi dovr�essere sostituito con uno nuovo. La durata dell�applicazione del cerottinopu� variare da soggetto a soggetto.
Non rimuovere il cerottino pensando sia necessario che la ferita �respiri�:potrebbe risultare controproducente ed allungare il processo di guarigione. Mantenere ilcerottino al suo posto favorisce il mantenimento di un ambiente ottimale per una veloceguarigione dei sintomi dell�herpes labiale.

Formato
Confezione da 15 pezzi.

Cod. 4243300

Close